Festa dei Ossi de Mas’cio


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Longare

Descrizione
La tradizionale sagra paesana, ha inizio la sera di venerdì con l’apertura dello stand gastronomico alle ore 20.00. Divertimento e musica dal vivo accompagneranno la festa che avrà come protagonisti la soppressa vicentina e il ballo liscio.
Info: tel. +39 0444 638 188


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: agosto - 1, 2, 7, 8, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT VICENZA

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Sagra-Longare-Ossi-de-Mascio-AREA-GIOVANI-506681109395529/


Festa dei Ossi de Mas’cio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Cologna Veneta (VR)
  • dal al a Bosco Chiesanuova (VR)
  • dal al a Castello Lavazzo (BL)
  • Sagra di Santa Maria Maddalena dal al a Soave (VR)
  • Festa della Birra dal al a Motta di Livenza (TV)
  • Sagra di Santa Margherita Vergine e Martire nel mese di a Villa Bartolomea (VR)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Festa"Panin Onto"”
L'Area Parrocchiale, sabato 22 Giugno dalle 19:00 ospiterà la 3° Edizione della Festa del Panin Onto. Ad attendervi panini preparati in "mille" modi diversi, accompagnati da fiumi di birra alla spina e da un buona proposta musicale il concerto dei "Pentagono", il meglio della Musica... [continua]

Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]