Festa dei Ossi de Mas’cio


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Longare

Descrizione
La tradizionale sagra paesana, ha inizio la sera di venerdì con l’apertura dello stand gastronomico alle ore 20.00. Divertimento e musica dal vivo accompagneranno la festa che avrà come protagonisti la soppressa vicentina e il ballo liscio.
Info: tel. +39 0444 638 188


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 31 agosto - 1, 2, 6, 7, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT VICENZA

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Sagra-Longare-Ossi-de-Mascio-AREA-GIOVANI-506681109395529/


Festa dei Ossi de Mas’cio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Lamon (BL)
  • dal al a Campolongo Maggiore (VE)
  • Festa del fagiolo dal al a Pederobba (TV)
  • Festa del fagiolo borlotto nano Levada dal al a Pederobba (TV)
  • Sagra dei Santi Vittore e Corona dal al a Farra di Soligo (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Il Magico Mago C”
Il Palatenda San Zeno a Cellore d’Illasi, ospiterà la rassegna "E.. State Insieme a Cellore" organizzata dalla Parrocchia di Cellore D'Illasi con la collaborazione dell'Ass. Anche Noi Cellore e del Comune di Illasi, in programma: serate di teatro, musica e spettacolo. Martedì 18 Luglio alle... [continua]

Girando in Veneto... “Gnoche n Festa”
Vi aspetta un fine settimana di festa nel paese dolomitico, tra: tendone riscaldato con stand gastronomico (in cui gli gnocchi la faranno da padrone), mercatini di prodotti tipici ed artigianali. In programma: sabato musica a mezzogiorno con le leggende del rock cadorino capitanate da Aldo De... [continua]