Giornata sul fiume Tanaro - Sagra dei Subrich


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Masio

Descrizione
Il 22 di aprile a Masio (AL) si svolgerà la sagra dei Subrich, le famose frittelle a base di erbe di primavera (asparagi, spinaci, tarassaco, cime di luppolo).
E' previsto il pranzo a base di ricette locali : polenta, sabrich, salsicce e funghi il tutto accompagnato da ottimo vino.
Per le vie di Masio ci saranno anche bancarelle con prodotti tipici piemontesi, artigianato ed hobbistica.

In occasione della Sagra sarà organizzata la "Giornata sul Fiume Tanaro" che promuove il canottaggio e la valorizzazione del fiume.

Informazioni
Sito Web: www.comune.masio.al.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Proloco Masio Abazia


Giornata sul fiume Tanaro - Sagra dei Subrich si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:






Piazza Pertini, per tre giorni ospita Goodbye Summer - Beer & Food Festival.Salutate l'estate con il miglior street food d'autore ed il fermento delle birre artigianali. Musica live tutte le sere! Special guest Franco Branco " Il DJ del mare" sabato sera ed Ivan Wild Boy venerdì sera!Venerdì 13... [continua]

Girando in Piemonte... “Capodanno in piazza”
Piazza San Secondo, farà da cornice ai festeggiamenti di Capodanno 2020.Si comincia il 30 dicembre con stand gastronomici che somministreranno prodotti locali e della tradizione da poter gustare all'interno di una tensostruttura riscaldata. Il 31 dicembre a partire dalle 21.30 concerto degli Yum... [continua]