Sagra di Sant'Emiliano 2020


In: Piemonte : Vercelli : Sagre Vercelli : Cigliano

Descrizione
La manifestazione prevede serate gastronomiche a tema, orchestre spettacolo, Luna Park e per finire lo spettacolo pirotecnico. In programma: Giovedì 5, alle 20,00: Gran Galà del Volontariato: cena benefica (prenotazione obbligatoria)con concerto Banda Musicale Ciglianese e Paper Pop Band; Venerdì 6, alle 20,00: "Serata della Porchetta" con a seguire I Tamarri de Lo Zoo di 105; Sabato 7, alle 20,00: Serata del coregone" con a seguire gli Explosion; Domenica 08, alle 20:00 "Serata della lumaca" con a seguire esibizione scuola di ballo e orchestra Luigi Gallia. Lunedì 9, alle 20,00: "Serata del fritto misto" con a seguire Orchestre Matteo Tarantino e Marianna Lanteri, Martedì 10, alle 20,00 "Serata della pasta", alle 21,30 zona campo sportivo: Spettacolo Pirotecnico, a seguire festeggiamenti 25 anni Pro Loco e Genio & la Buby Band.
Info: Stand Gastronomico (Alessia) 3475387184 - Programma (Enzo) 3392449822


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PRO LOCO CIGLIANESE

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.ciglianese


Sagra di Sant'Emiliano si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Vercelli.


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Galliate (NO)
  • dal al a Rubiana (TO)
  • dal al a Macugnaga (VB)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)




Girando in Piemonte... ““Questo è Halloween””
Il centro storico cittadino, Giovedì 31 farà da cornice alla manifestazione “Questo è Halloween”. A partire dalle 14:30 vi aspettano: laboratori e merende paurose fino ad arrivare, attraverso apericene e cene mostruose, al momento clou della manifestazione, il “Viaggio misterioso in notturna... [continua]

Il centro storico farà da cornice alla seconda edizione di “Vindicta Carmagnolensis – La storia secondo noi…”, manifestazione storica organizzata dall’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Teatro Carmagnola, l’associazione 7DSenior e il... [continua]