Sagra di Sant'Emiliano 2020


In: Piemonte : Vercelli : Sagre Vercelli : Cigliano

Descrizione
La manifestazione prevede serate gastronomiche a tema, orchestre spettacolo, Luna Park e per finire lo spettacolo pirotecnico. In programma: Giovedì 5, alle 20,00: Gran Galà del Volontariato: cena benefica (prenotazione obbligatoria)con concerto Banda Musicale Ciglianese e Paper Pop Band; Venerdì 6, alle 20,00: "Serata della Porchetta" con a seguire I Tamarri de Lo Zoo di 105; Sabato 7, alle 20,00: Serata del coregone" con a seguire gli Explosion; Domenica 08, alle 20:00 "Serata della lumaca" con a seguire esibizione scuola di ballo e orchestra Luigi Gallia. Lunedì 9, alle 20,00: "Serata del fritto misto" con a seguire Orchestre Matteo Tarantino e Marianna Lanteri, Martedì 10, alle 20,00 "Serata della pasta", alle 21,30 zona campo sportivo: Spettacolo Pirotecnico, a seguire festeggiamenti 25 anni Pro Loco e Genio & la Buby Band.
Info: Stand Gastronomico (Alessia) 3475387184 - Programma (Enzo) 3392449822


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PRO LOCO CIGLIANESE

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.ciglianese


Sagra di Sant'Emiliano si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Vercelli.


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Selezioni Miss Padania nel mese di a Asti (AT)




Piazza Pertini, per tre giorni ospita Goodbye Summer - Beer & Food Festival.Salutate l'estate con il miglior street food d'autore ed il fermento delle birre artigianali. Musica live tutte le sere! Special guest Franco Branco " Il DJ del mare" sabato sera ed Ivan Wild Boy venerdì sera!Venerdì 13... [continua]

Girando in Piemonte... “Capodanno in piazza”
Piazza San Secondo, farà da cornice ai festeggiamenti di Capodanno 2020.Si comincia il 30 dicembre con stand gastronomici che somministreranno prodotti locali e della tradizione da poter gustare all'interno di una tensostruttura riscaldata. Il 31 dicembre a partire dalle 21.30 concerto degli Yum... [continua]