Sagra di Sant'Emiliano 2019


In: Piemonte : Vercelli : Sagre Vercelli : Cigliano

Descrizione
La manifestazione prevede serate gastronomiche a tema, orchestre spettacolo, Luna Park e per finire lo spettacolo pirotecnico. In programma: Giovedì 5, alle 19,30 Parco Danze: “Gran Galà del Volontariato”: cena benefica (prenotazione obbligatoria); Venerdì 7, serata della Porchetta e Pasta alla amatriciana, spettacolo; Sabato 08, alle 20,00 Parco Danze: “Serata Carne", alle 22,00 Parco Danze: Serata danzante; Domenica 09, alle 10,30 Chiesa Parrocchiale: Santa Messa Solenne, alle 11,30 Concertino filarmonica, alle 20:00 apertura Stand gastronomico, alle 21:30 esibizione scuola di ballo. Lunedì 10, alle 20,00 serata del fritto misto, alle 21:25 grande orchestra italiana, Martedì 11, alle 21,30 zona campo sportivo: Spettacolo Pirotecnico, alle 22,00 Mauro e Marco spettacolo comico.
Info: Stand Gastronomico 0161/424010 Pro Loco (Enzo) 3392449822


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PRO LOCO CIGLIANESE

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.ciglianese


Sagra di Sant'Emiliano si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Vercelli.


Tutti gli Eventi della settimana a Vercelli e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:

  • dal al a Canale (CN)
  • Sagra degli antipasti dal al a Saluzzo (CN)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiera Nazionale del peperone”
Carmagnola celebra “sua Maestà” il peperone con la Fiera Nazionale del Peperone, la più grande Fiera italiana dedicata a un prodotto agricolo, in programma dal 30 agosto all’8 settembre con dieci giorni di eventi gastronomici, culturali, artistici, sportivi ed esperienze creative e coinvolgenti... [continua]