Boccaccesca 2019


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Certaldo

Descrizione
Divertimento, artigianato e gastronomia saranno i protagonisti delle tante iniziative in programma nella XX edizione della Boccaccesca. Sarà un fine settimana interamente dedicato alla buona tavola ed alle specialità enogastronomiche tipiche, locali ma non solo. Presenza fissa saranno gli immancabili stand dedicati alle specialità culinarie della Toscana, allestiti all’interno di corti e giardini lungo le vie del Borgo Alto e del Borgo Basso. Inoltre, collezionismo, vintage, spazio dedicato ai bambini e tanto altro.
Info: 0571-663384.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teseo

Sito Web: www.boccaccesca.it


Boccaccesca si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • Mugello: "Trofeo sport Supersprint" dal al a Scarperia (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Prato (PO)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)
  • L’ereditiera dal al a Prato (PO)




Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]