Sagra dell'arancino 2020


In: Sicilia : Catania : Sagre Catania : Ficarazzi

Descrizione
Come ogni anno a Ficarazzi (frazione di Acicastello) si svolge la sagra dell'arancino. Si possono gustare gli arancini al gusto classico (al ragù, burro o funghi) oppure degli arancini dai gusti più nuovi come al polpo, ai peperoni ed alla nutella. Le serate saranno allietate da intrattenimenti vari.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Salvo Danubio

Sito Web: ps://it-it.facebook.com/SAGRA-DELLARANCINO-125672027455232/


Sagra dell'arancino si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Catania.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Festa del Crocifisso nel mese di a San Marco d'Alunzio (ME)
  • Festa di San Michele nel mese di a Caltanissetta (CL)




Presso la sede della Fondazione Istituto di Alta Cultura Orestiadi, Baglio di Stefano, Contrada Salinella, verranno svolti una serie di laboratori: Incontrarsi e Rivedersi al Festival delle Orestiadi di Gibellina. Si tratta di laboratori di visione dedicati al pubblico, per sviluppare uno... [continua]

Girando in Sicilia... “Sfincione Fest”
Villa Butera Branciforti, ospiterà lo "Sfincione Fest" un'omaggio al "Re dello Street food" di Palermo e provincia, con degustazioni,intrattenimento, folklore e cultura. Con il patrocinio del Comune di Bagheria ed è organizzata dalla Pro Loco di Bagheria "Città delle Ville",dall'Associazione "La... [continua]