Sagra dell'arancino 2021


In: Sicilia : Catania : Sagre Catania : Ficarazzi

Descrizione
Come ogni anno a Ficarazzi (frazione di Acicastello) si svolge la sagra dell'arancino. Si possono gustare gli arancini al gusto classico (al ragù, burro o funghi) oppure degli arancini dai gusti più nuovi come al polpo, ai peperoni ed alla nutella. Le serate saranno allietate da intrattenimenti vari.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Salvo Danubio

Sito Web: ps://it-it.facebook.com/SAGRA-DELLARANCINO-125672027455232/


Sagra dell'arancino si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Catania.


Tutti gli Eventi della settimana a Catania e provincia:

  • Festa di Sant'Agata dal al a Catania (CT)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Mostra del Presepe artistico-semovente di Giacomo Randazzo. Attraverso i suoi personaggi collocato in ambientazioni tipiche dell'ambiente contadino siciliano, fa rivivere il mondo rurale della Sicilia della metà del secolo scorso inserendolo nella magia del Natale, in cui alla nascita del... [continua]

Girando in Sicilia... “Festival Du Gnocculo”
Il Borgo Marinaro, vi aspetta domenica 22 Luglio per deliziarvi con la bontà dello Gnocculo, pasta fresca artigianale, condita a scelta con sugo di carne o di pesce, accompagnata da un buon bicchiere di vino e dolci tipici siciliani. Si inizierà alle 19:00 con il laboratorio delle tradizioni... [continua]