Sagra degli gnocchi al tegamino 2022


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Roccaromana

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione a Statigliano, piccola frazione di Roccaromana. ll 13 e 14 Luglio potrete gustare“ i cavati” nel tegamino, preparati direttamente dalle mani delle nonne del paese che con farina, acqua e sale creano un impasto secondo l’antica ricetta e poi “cavano”, uno ad uno ogni pezzetto di pasta fino a preparare gnocchi per diverse centinaia di tegamini pronti per le serate della sagra; inoltre dolci, vino e… giochi, balli e musica che accompagneranno le serate all’aria aperta.
Info: statigliano@aruba.it 0823644390 Gaetano - Comitato festa 0823644431


Indirizzo: Piazza S. Margherita

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione S. Margherita

Sito Web: www.statigliano.it


Sagra degli gnocchi al tegamino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Job Meeting Napoli”
L’Università degli Studi di Napoli Federico II Martedì 16 Ottobre, ospiterà Job Meeting dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento... [continua]

Domenica 15 Dicembre prende il via la Terza Edizione del “Trofeo Città di Casaluce”, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, presieduta da Antonio Martino. Evento patrocinato quest’anno anche dalla Polizia di Stato oltre al costantemente patrocinio... [continua]