Sagra della fettuccina al fungo porcino 2021


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Ascrea

Descrizione
Il Lago del Turano è l'incantevole cornice della sagra dove durante tutta la giornata vengono distribuite fettuccine al fungo porcino, una specialità della tradizione culinaria locale. La serata sarà allietata da musica dal vivo che permette agli appassionati di rallegrarsi con balli di ogni genere. Inoltre, troverete vari stands dove si potranno trovare prodotti tipici della zona e curiosità di vario genere. Inoltre, sarà allestita l'imperdibile mostra degli attrezzi della "Civiltà Contadina" che ci ricorderà le arti e i mestieri di una volta.
Info:info@prolocoascrea.it


Indirizzo: Piazza Mareri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabio

Sito Web: www.prolocoascrea.it


Sagra della fettuccina al fungo porcino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “San Sebastiano in festa”
Per tre giorni la cittadina vi aspetta con "San Sebastiano in festa" all'insegna del gusto e del divertimento. Si parte venerdì 24 Maggio con l'apertura dello stand Poggio Food alle 20:00, degustazioni e alle 22:00 Vincenzo Bencini Live Music presso la piazzetta del Poggio, alle 23:00 bomboloni... [continua]

Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]