Sagra dell'Iris


In: Sicilia : Catania : Sagre Catania : Tremestieri Etneo

Descrizione
La manifestazione si svolgerà nel comune di Tremestieri Etneo in provincia di Catania , presso la via corso Sicilia e piazza Mazzini.
In comunione con la Sagra dell'Iris si Svolgerà il "Mercatino dei Morti".

Informazioni
Sito Web: www.comune.tremestieri.ct.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sebastiano Di Stefano


Sagra dell'Iris si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Catania.






Girando in Sicilia... “Palermo Arabian Horse Cup”
Parco della Favorita ospiterà il trofeo “Palermo Arabian Horses Cup”. Il concorso di morfologia, promosso dall'ANICA, è organizzato da Antonio Culcasi, presidente dell’Associazione “Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Le gare si svolgeranno presso... [continua]

Girando in Sicilia... “Festa di San Lorenzo”
La cittadina, si prepara per i festeggiamenti in onore del martire e diacono San Lorenzo. In mattinata la tradizionale ed emozionante "Svelata" del Santo, che per mezzo di un ascensore posto dietro l'altare maggiore viene sollevato alla vista dei fedeli, che lo aspettano dopo un anno. In serata,... [continua]