Sagra Ijju Cerijje


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Rocca di Cambio

Descrizione
Questa sagra propone la specialità gastronomica locale: l'arrosto di pecora cotto alla brace.
Per la brace viene utilizzato esclusivamente legno di cerro, pianta tipica della zona da cui deriva il termine "cerijje".
Si possono inoltre degustare gnocchetti e fagioli - pizze fritte - arrosticini e dolci tipici.

Info:
www.roccadicambio.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vladimiro


Sagra Ijju Cerijje si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “Romantica”
La manifestazione, giunta alla 13^ edizione "Romantica, International Florist Festival". E' organizzata dalla Scuola di Arte Floreale. Nella piazza principale (Piazza SS Rosario) dalle 21.00 si terrà lo spettacolo di EAFA con sfilate di abiti vegetali, abiti da spose, canti e balli del Salento... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sposiamoci”
Abiti da sposa, abbigliamento da cerimonia, alta moda ed accessori, articoli per la casa, arredamento, articoli da regalo, addobbi, agenzie viaggio, agenzie immobiliari, autonoleggio, bomboniere, biancheria, confetti, calzature, decorazioni, dolciumi, edilizia da interno e finiture,... [continua]