Sagra della Polenta 2022


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Nazzano

Descrizione
Tradizionale sagra arrivata alla 17 edizione, all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù prevede polenta con vari condimenti carne alla brace e contorni misti. Si magia si balla si canta, con una breve passeggiata vi troverete nel borgo storico dove per l' occasione ci sarà il mercatino artigianale, una mostra fotografica " vivere il presente". La sagra si svolgerà solo a pranzo in un area verde adiacente al centro storico.


Indirizzo: Loc. Casaletto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Giardini

Sito Web: wwwproloconazzano.org


Sagra della Polenta si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Montebuono (RI)
  • dal al a Canneto Sabino (RI)
  • dal al a Vallerano (VT)
  • Festa di San Rocco dal al a Olevano Romano (RM)
  • Festa di San Rocco dal al a Canneto Sabino (RI)
  • Palio dei Somari nel mese di a Tuscania (VT)




7° edizione della Sagra della polenta all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone la polenta classica al sugo con salsiccia, condita alla Gricia sempre con salsiccia, accompagnata da un buon bicchiere di vino. Naturalmente, come vuole la tradizione, la polenta verrà spalmata sulla... [continua]

Girando nel Lazio... “La Casa di Babbo Natale”
Gli interni dell’ex convento di San Marco come da tradizione, ospiteranno la casa di Babbo Natale e in via Umberto I si accenderanno le luci del mercatino di artigianato e antiquariato. Il tutto grazie all’impegno dell’associazione Viva Tarquinia, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.... [continua]