Sagra della Polenta 2019


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Nazzano

Descrizione
Tradizionale sagra arrivata alla 16 edizione, all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù prevede polenta con vari condimenti carne alla brace e contorni misti. Si magia si balla si canta, con una breve passeggiata vi troverete nel borgo storico dove per l' occasione ci sarà il mercatino artigianale, una mostra fotografica " vivere il presente". La sagra si svolgerà solo a pranzo in un area verde adiacente al centro storico.


Indirizzo: Loc. Casaletto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Giardini

Sito Web: wwwproloconazzano.org


Sagra della Polenta si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • dal al a Roma (RM)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Girando nel Lazio... “Mercatini di Natale”
La cittadina, vi aspetta per tradizionale appuntamento con i "Mercatini di Natale". L'atmosfera natalizia sarà garantita dalle caratteristiche casette di legno, dove sarà possibile acquistare oggetti e creazioni artigianali e dove si potranno degustare piatti tipici e tanti prodotti sfiziosi sia... [continua]

A Montasola presso il Parco comunale “Il Monte”, domenica 31 marzo 2019,a partire dalle ore 12:30, il Comitato Festeggiamenti, in collaborazione con il Comune di Montasola, il Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale, il Canto del Gallo, Mascalzone Sabino e il Social Market, vi aspetta... [continua]