Sagra del pane e dell'olio


In: Puglia : Bari : Sagre Bari : Triggiano

Descrizione
Giunge alla 14^ edizione la Sagra del pane e dell'olio. Farà da cornice il centro storico di Triggiano, con il pane tipico cotto a legna come una volta accompagnato dall'olio e non solo! Sabato 2 dicembre dalle 19.00 l'appuntamento per la benedizione del pane e dell'olio. La festa inizierà con l'apertura dei banchi d'assaggio un viaggio nei sapori della Puglia.La serata sarà animata alle 21.00 Municipale Balcanica in concerto.
Info: 3491228958


Indirizzo: Piazza La croce

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LICIA


Sagra del pane e dell'olio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Bari.






Piazza Bertacchia a partire dalle 20.30, ospiterà la settima edizione Sagra della patata zuccherina, organizzata dall’associazione di promozione sociale “Allegria”. Si potrà gustare la patata zuccherina cotta in diversi modi, al forno, fritta a fette, le ciambelline, le “pittule” sempre... [continua]

Girando in Puglia... “Stagione teatrale”
Cinque gli appuntamenti in cartellone, che portano il Teatro d'Autore, nuovamente a Castellaneta. Martedì 14 gennaio 2020; Leo Gullotta in “Pensaci Giacomino”; Martedì 4 febbraio 2020; Antonio Stornaiolo presenta “Piushakespearepertutti”; Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi con “Roger”;... [continua]