Festa del pescatore 2020


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Lainate

Descrizione
Storica sagra culinaria arrivata alla sua 30° edizione, con un ricco menu con specialità a base di pesce alla griglia /fritto e al forno cucinata dalle sapienti mani dei pescatori con tanta Musica dal vivo con molti posti all'aperto e coperto raffrescato circa 700. Per i più piccini ci sono i giochi gonfiabili. Sabato pomeriggio dalle 14.00 alle 20.00 ritrovo Auto Tuning.
Info:sampei_64@hotmail.com


Indirizzo: Via Caduti Nassiriya

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: daniele barucchi

Sito Web: www.amicivillalitta.it/


Festa del pescatore si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Motociclismo "Night of the jumps" - dal al a Milano (MI)

Sagre in Lombardia della settimana:

  • Polenta e… nel mese di a Como (CO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Edoardo Modenese. Act I”
In esposizione alla galleria Amy-d Arte Spazio di Anna d’Ambrosio le opere con il solo show “ACT I: MANIFESTO” dell'artista Edoardo Modenese.ll segreto dei suoi modulatori cromo-plastici sta nelle intenzioni del colore “dipinto” con tessuti. Nel rap-porto creato tra forme geometriche e colori... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]