Festa del pescatore 2021


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Lainate

Descrizione
Storica sagra culinaria arrivata alla sua 30° edizione, con un ricco menu con specialità a base di pesce alla griglia /fritto e al forno cucinata dalle sapienti mani dei pescatori con tanta Musica dal vivo con molti posti all'aperto e coperto raffrescato circa 700. Per i più piccini ci sono i giochi gonfiabili. Sabato pomeriggio dalle 14.00 alle 20.00 ritrovo Auto Tuning.
Info:sampei_64@hotmail.com


Indirizzo: Via Caduti Nassiriya

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: daniele barucchi

Sito Web: www.amicivillalitta.it/


Festa del pescatore si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Il Rinascimento biellese”
Il Museo Poldi Pezzoli ospita, Giovedì 30 maggio alle 18.00 l'incontro con Mauro Natale ed Edoardo Rossetti con un’introduzione della direttrice Annalisa Zanni per presentare la mostra « Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli ».Sebastiano Ferrero è stato una delle... [continua]

Girando in Lombardia... “Sagra cucina tipica Bergamasca”
La Sagra della Cucina Tipica Bergamasca nasce dall’idea di creare un momento di riscoperta delle tradizioni contadine, origine della cultura della bassa bergamasca e valorizzazione di quei piatti della tradizione che, purtroppo stanno scomparendo assieme alla memoria di chi, da sempre, li ha... [continua]