Festa del pescatore 2019


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Lainate

Descrizione
Storica sagra culinaria arrivata alla sua 29° edizione, con un ricco menu con specialità a base di pesce alla griglia /fritto e al forno cucinata dalle sapienti mani dei pescatori con tanta Musica dal vivo con molti posti all'aperto e coperto raffrescato circa 700. Per i più piccini ci sono i giochi gonfiabili. Il tutto nel parco della villa Visconti Borromeo litta conosciuta come Villa Litta e famosa per il suo ninfeo. Venerdi e sabato dalle 19 domenica anche a pranzo.
Info:sampei_64@hotmail.com


Indirizzo: Via Caduti Nassiriya

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: daniele barucchi

Sito Web: www.amicivillalitta.it/


Festa del pescatore si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Motoraduno Motorbike fest”
Sabato 28 Luglio vi aspetta il Motoraduno Motorbike fest, dalle 19:00 ritrovo presso la tensostruttura di Dossena per una festa tra amici,durante la serata cena, birra e musica dal vivo e a mezzanotte spaghettata offerta! Domenica 29, ritrovo a Dossena (tensostruttura). Verso le 10.30 partenza... [continua]

Girando in Lombardia... “Brixia Beer Festival”
Villa Mazzucchelli da venerdì 1 a domenica 3 Febbraio ospiterà la terza edizione del Brixia Beer Festival, la manifestazione dedicata alle birre artigianali. 3 giorni di ottima birra rigorosamente artigianale, cibo di strada, musica e divertimento. I food truck vi delizieranno i palati con... [continua]