Sagra delle acciughe 2022


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Sori

Descrizione
IL Comitato Fuoco sotto il cielo, tutti gli anni a Teriasca di Sori organizza la Sagra delle acciughe, all'insegna dell'ottima cucina e del divertimento. Grande cucina con Specialità liguri fra cui: trofie al pesto o alle zucchine con gamberetti; Bagnun d'acciughe con la famosa galletta del marinaio; Acciughe fritte; Lonza ai ferri con patate fritte; Dolci a volontà; Non mancheranno vini di qualità e birra.Le serate saranno allietate da musica dal vivo.


Indirizzo: Frazione Teriasca

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo


Sagra delle acciughe si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)
  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)




Girando in Liguria... “Benvenuto Vermentino”
Nell’antico borgo di Castelnuovo Magra si terrà la X edizione di “Benvenuto Vermentino”, grande manifestazione enoculturale dedicata ai maggiori produttori di vino Vermentino tra Liguria, Toscana e Sardegna.Due giorni in cui sarà possibile conoscere le cantine produttrici di Vermentino e... [continua]

Manifestazione sportiva con gara di nuoto in mare aperta a tutti sulla distanza del miglio marino (1852mt). Organizzata: ASD Freeswimmer, in collborazione con Croce Verde Arma Taggia e con il supporto della Soc. Naz. Salvamento Nervi. All'evento potranno partecipare atleti agonistici e amatori.... [continua]