Fior di cacio 2024


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Vallo di Nera

Descrizione
La sagra "Fior di Cacio" si svolge a Vallo di Nera, una Mostra mercato dei formaggi di qualità e dell'arte casearia, uniti alle produzioni agroalimentari e artigianali locali. In due giorni si possono assaggiare e acquistare pecorini a latte crudo, caprini eccellenti, formaggi di mucca, tartufi, norcineria, legumi, prodotti dell'artigianato. Degustazioni gratuite, educational, folklore, arte, passeggiate a dorso di mulo, teatro, musica e la maxi ricotta di Fior di Cacio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.fiordicacio.com


Fior di cacio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Il Museo Diocesano di Terni, ospiterà la mostra “Tra Sacro e Profano” VIII Urban Contest del Pentastrattismo, curata ed organizzata da Eureka Eventi di Massimo Picchiami. Al piano superiore Dipinti ed affreschi di arte sacra che dimostrano come l'Umbria sia stata in passato crocevia della... [continua]

Girando in Umbria... “La Rivincita”
Dal 13 al 22 settembre il Medioevo rivivrà nelle piazze e nei vicoli dello splendido centro umbro grazie alla Rivincita, l’appendice della Corsa all’Anello di maggio. Non si tratta di una semplice rievocazione storica, ma di un vero e proprio baluardo di origini nobili e antiche; un’occasione... [continua]