Fior di cacio 2020


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Vallo di Nera

Descrizione
La sagra "Fior di Cacio" si svolge a Vallo di Nera, una Mostra mercato dei formaggi di qualità e dell'arte casearia, uniti alle produzioni agroalimentari e artigianali locali. In due giorni si possono assaggiare e acquistare pecorini a latte crudo, caprini eccellenti, formaggi di mucca, tartufi, norcineria, legumi, prodotti dell'artigianato. Degustazioni gratuite, educational, folklore, arte, passeggiate a dorso di mulo, teatro, musica e la maxi ricotta di Fior di Cacio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.fiordicacio.com


Fior di cacio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:

  • dal al a Bastia Umbra (PG)
  • Ballet 2005 dal al a Umbertide (PG)


Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Girando in Umbria... “La giostra del giglio”
Domenica 13, alle 17:00 corteo storico & Giostra del Giglio, la quale rappresenta l'epilogo della manifestazione e vuole richiamare alla memoria la cronistoria delle imprese gloriose, degli scontri, delle lotte, delle distruzioni, delle razzie, delle lacrime e del sangue che furono pagate per il... [continua]

Girando in Umbria... “La Rivincita”
Dal 13 al 22 settembre il Medioevo rivivrà nelle piazze e nei vicoli dello splendido centro umbro grazie alla Rivincita, l’appendice della Corsa all’Anello di maggio. Non si tratta di una semplice rievocazione storica, ma di un vero e proprio baluardo di origini nobili e antiche; un’occasione... [continua]