Fior di cacio 2021


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Vallo di Nera

Descrizione
La sagra "Fior di Cacio" si svolge a Vallo di Nera, una Mostra mercato dei formaggi di qualità e dell'arte casearia, uniti alle produzioni agroalimentari e artigianali locali. In due giorni si possono assaggiare e acquistare pecorini a latte crudo, caprini eccellenti, formaggi di mucca, tartufi, norcineria, legumi, prodotti dell'artigianato. Degustazioni gratuite, educational, folklore, arte, passeggiate a dorso di mulo, teatro, musica e la maxi ricotta di Fior di Cacio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.fiordicacio.com


Fior di cacio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:

  • Due Ore Autostoriche di Magione il a Magione (PG)

Sagre in Umbria della settimana:

  • Festa dell'Olio e della Bruschetta nel mese di a Ficulle (TR)
  • Settimana della Castagna e Settimana Gastronomica del Tartufo Nero nel mese di a Orvieto (TR)
  • Sagra della Ciriola Ternana nel mese di a Terni (TR)
  • Festa dell'Olio d'Oliva nel mese di a Montecchio (TR)
  • Festa della Castagna e del Vino Novello nel mese di a Narni (TR)





Girando in Umbria... “Scarpinata a Monte Rufeno”
Si svolgerà nei pressi di Allerona la manifestazione nazionale di trekking che vede coinvolte Umbria, Lazio e Toscana. Manifestazione nazionale di trekking, podismo e camminate che permette ai partecipanti di visitare il "triangolo benedetto d'Italia", l’area naturalistica di Monte Rufeno e del... [continua]

Girando in Umbria... “Pensieri d?Amore”
Il campo sportivo della Basilica di San Valentino, nella mattinata di Venerdì 14 Febbraio ospiterà la Mostra Mercato "Pensieri d?Amore". In esposizione: Oggetti originali fatti a mano realizzati con legno, stoffa e metalli: la materia prima viene lavorata per essere trasformata in oggetti ricchi... [continua]