Fior di cacio 2019


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Vallo di Nera

Descrizione
La sagra "Fior di Cacio" si svolge a Vallo di Nera, una Mostra mercato dei formaggi di qualità e dell'arte casearia, uniti alle produzioni agroalimentari e artigianali locali. In due giorni si possono assaggiare e acquistare pecorini a latte crudo, caprini eccellenti, formaggi di mucca, tartufi, norcineria, legumi, prodotti dell'artigianato. Degustazioni gratuite, educational, folklore, arte, passeggiate a dorso di mulo, teatro, musica e la maxi ricotta di Fior di Cacio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.fiordicacio.com


Fior di cacio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.






Percorsi degustativi per le vie del centro con birrifici partecipanti e prodotti tipici provenienti da tutto il mondo oltre che da tutta Italia. Le serate saranno allietate da spettacoli danzanti, cabaret, giocolieri e mercatino dell'antiquariato e mercato di prodotti della terra, interamente... [continua]

Al Piccolo Teatro degli Instabili, in una prova aperta venerdì 7 agosto nel pomeriggio, e all’Agriturismo Oasi Battifoglia, in una serata speciale, in cui tra fiaccole e stelle sarà possibile assistere allo spettacolo rappresentato in forma itinerante con ingresso gratuito. Le Eumenidi sono... [continua]