Fior di cacio 2020


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Vallo di Nera

Descrizione
La sagra "Fior di Cacio" si svolge a Vallo di Nera, una Mostra mercato dei formaggi di qualità e dell'arte casearia, uniti alle produzioni agroalimentari e artigianali locali. In due giorni si possono assaggiare e acquistare pecorini a latte crudo, caprini eccellenti, formaggi di mucca, tartufi, norcineria, legumi, prodotti dell'artigianato. Degustazioni gratuite, educational, folklore, arte, passeggiate a dorso di mulo, teatro, musica e la maxi ricotta di Fior di Cacio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.fiordicacio.com


Fior di cacio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:


Sagre in Umbria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





“Il Borgo del Folklore", si propone come una quattro giorni di incontri sul tema della musica popolare. Campus estivo, rivolto a amatori,professionisti del settore e chiunque ami la musica, incentrato sul tema della musica popolare, della sua salvaguardia, della su evoluzione e della sua... [continua]

Girando in Umbria... “Zafferiamo”
Tre giorni di Zafferiamo vi aspettano a Città della Pieve tra gusto e qualità dei prodotti che si intrecciano e si fondono con la sua storia, le sue bellezze. Golose paste “fatte in casa”, formaggi e carni e non mancheranno i dolci, tutto con lo zafferano. Anche la birra. Così inizia la festa, a... [continua]