Sagra del cavatiello e dello stoccafisso 2024


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Castel San Giorgio

Descrizione
Il piazzale adiacente la Chiesa di Santa Barbara ospita la Sagra del cavatiello e dello stoccafisso organizzata dall'associazione Santa Barbara. Sagra all'insegna di irresistibili profumi di prodotti genuini quali i cavatielli, le braciole di capra, lo stoccafisso, durante la sagra non mancheranno gli assaggi di dolci locali, preparati dalle massaie del posto e tanto altro ancora. A fare da cornice al buon gusto saranno concerti, musica, balli, lotterie, nonché visite guidate delle antiche chiese di Santa Barbara e del Salvatore: una vera occasione per buongustai e vacanzieri dell'agro nocerino–sarnese e della valle dell'Irno di riscoprire il territorio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: domenico capuano

Sito Web: www.associazionesantabarb


Sagra del cavatiello e dello stoccafisso si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • dal al a Salento (SA)
  • dal al a Polla (SA)
  • Sagra delle orecchiette del 'fraticello' nel mese di a Nocera Inferiore (SA)

Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Safra Laganelle e ceci”
Piazza Imbriani, ospiterà la sagra della “Laganella e Ceci”, all'insegna del gusto e delle tradizioni. La sagra, si tiene sin dal 1991, è nata per tramandare le antiche tradizioni e per rievocare vecchi ricordi coinvolgendo giovani e meno giovani in varie attività. Lo scopo di questa... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, dal 26 Settembre al 1 Ottobre 2019 ospita la La performance IL GIOCO DEL SÉ di Gabriella Gorini, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, è riconducibile al “gioco dell’Oca”. Inaugurazione - giovedì 26 Settembre 2019 alle... [continua]