Sagra del cavatiello e dello stoccafisso 2024


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Castel San Giorgio

Descrizione
Il piazzale adiacente la Chiesa di Santa Barbara ospita la Sagra del cavatiello e dello stoccafisso organizzata dall'associazione Santa Barbara. Sagra all'insegna di irresistibili profumi di prodotti genuini quali i cavatielli, le braciole di capra, lo stoccafisso, durante la sagra non mancheranno gli assaggi di dolci locali, preparati dalle massaie del posto e tanto altro ancora. A fare da cornice al buon gusto saranno concerti, musica, balli, lotterie, nonché visite guidate delle antiche chiese di Santa Barbara e del Salvatore: una vera occasione per buongustai e vacanzieri dell'agro nocerino–sarnese e della valle dell'Irno di riscoprire il territorio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: domenico capuano

Sito Web: www.associazionesantabarb


Sagra del cavatiello e dello stoccafisso si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





A Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 22 Settembre andrà in scena lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più. Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d'arte sulle spalle ha avuto il... [continua]

Domenica 15 Dicembre prende il via la Terza Edizione del “Trofeo Città di Casaluce”, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, presieduta da Antonio Martino. Evento patrocinato quest’anno anche dalla Polizia di Stato oltre al costantemente patrocinio... [continua]