Sagra della frisella


In: Puglia : Lecce : Sagre Lecce : Nardo'

Descrizione
I profumi ed i sapori della buona cucina salentina saranno i protagonisti della "Sagra della frisella", il tipico pane biscottato salentino, condito con pomodori, olio, sale, spezie ed altri ingredienti tipici dei luoghi.
A pochi passi dallo splendido parco di Porto Selvaggio, incastonata tra le rocce ed i profumi della macchia mediterranea, l'antica dimora allestisce i banchetti e li riempie di succulente ed abbondanti pietanze: non solo frisella, ma anche le specialità di terra e di mare da gustare tra i numerosi stand della masseria.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Donato


Sagra della frisella si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Sagra de la sciuscella”
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Regina della serata “Le Sciuscelle”, piatto tipico della cucina contadina realizzato con ingredienti largamente diffusi nel passato nella cucina del Capo di Leuca. Durante la serata si potranno degustare oltre alle “sciuscelle”... [continua]

Il Teatro del Carro, sabato 10 febbraio alle 20.30, ospiterà il secondo appuntamento de “Il fuoco Centrale”, la rassegna teatrale di prosa e lirica della Compagnia de Il Carro dei Comici diretta da Francesco Tammacco, giunta quest’anno alla sua nona edizione. In scena "Scialoc" con la regia... [continua]