Festa della fragola. 2020


In: Sicilia : Siracusa : Sagre Siracusa : Siracusa

Descrizione
L'Ippodromo del Mediterraneo farà da cornice alla festa della fragola tra gusto e divertimento. Saranno presenti circa 80 stand espositivi con artigiani, commercianti e produttori provenienti da tutta la Sicilia. Inoltre spettacoli, intrattenimento, parco-giochi per bambini, animazione, baby dance, favole, racconti e sfilate in abiti fiabeschi La regina della Festa resta, però, la Fragola, quella genuina e di qualità, garantita dal territorio siracusano e proposta in svariati modi. Culmine di delizia la trionfale Torta alla Fragola di ben 600 Kg preparata e offerta al pubblico.
Info:340 5372170 – 327 7098797


Indirizzo: Strada Spinagallo, 50

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: info@festadellafragola.it


Festa della fragola. si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Siracusa.


Tutti gli Eventi della settimana a Siracusa e provincia:

  • Gara ciclistica internazionale trofeo Pantalica nel mese di a Sortino (SR)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Petrosino (TP)
  • "Dalle linee della mano" - c/o Teatro Bellini dal al a Palermo (PA)
  • "Rugantino" - Teatro Pirandello dal al a Agrigento (AG)
  • Madonna del Soccorso nel mese di a Sciacca (AG)




La manifestazione, dedicata alle vetture storiche e moderne del glorioso marchio del Biscione. I Siciliani in Alfa guidati dal presidente Calogero Montalbano e il suo direttivo, in collaborazione con un altro gruppo con la stessa passione della provincia di Messina, gli Alfisti dello Stretto,... [continua]

Girando in Sicilia... “Festa di San Domenico Savio”
La festa di San Domenico Savio anima il quartiere periferico di Scordia alta, tra celebrazioni religiose, spettacoli musicali e folcloristici. Ma il momento più suggestivo è la processione con il simulacro e la reliquia di San Domenico Savio, che attraversa quelle strade lungo le quali... [continua]