Sagra del lambrusco e degli spiriti divini 2024


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Sagre Reggio Emilia : Albinea

Descrizione
Torna anche quest'anno la storica Sagra del Lambrusco e degli Spiriti diVini di Albinea, borgo ariostesco ai piedi degli appennini emiliani. La manifestazione, tra mostre mercato, spettacoli, degustazioni guidate. Sommelier e chef metteranno a disposizione del pubblico il loro sapere, tanto nello stand enologico quanto in quello dello Show cooking, a metà tra gourmet d’eccellenza e spettacolo. Ogni sera, inoltre, nella Piazza Centrale si potranno incontrare la Compagnia della Spergola, e lo stand dei “Connubi Divini”, in continuità con quello dei Centolambruschi, si potrà accedere al percorso di assaggi eno-gastronomici provando nuove e stuzzicanti coniugazioni. Nei diversi punti di intrattenimento si potrà assistere ad esibizioni e tornei sportivi, oltre a visitare il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato.


Indirizzo: Piazza Cavicchioni

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.sagralambrusco.it


Sagra del lambrusco e degli spiriti divini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Il Centro Sociale "Casa Mita" di Faenza organizza la 7° edizione della Sagra della Romagna e dell'Abruzzo 2019. L'incontro di due culture diverse: quella romagnola e quella abruzzese si sono fuse per dare origine a un evento gastronomico originale sia nei contenuti culinari che organizzativi:... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]