Sagra del lambrusco e degli spiriti divini 2005


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Sagre Reggio Emilia : Albinea

Descrizione
Torna anche quest'anno la storica Sagra del Lambrusco e degli Spiriti diVini di Albinea, borgo ariostesco ai piedi degli appennini emiliani. La manifestazione, tra mostre mercato, spettacoli, degustazioni guidate. Sommelier e chef metteranno a disposizione del pubblico il loro sapere, tanto nello stand enologico quanto in quello dello Show cooking, a metà tra gourmet d’eccellenza e spettacolo. Ogni sera, inoltre, nella Piazza Centrale si potranno incontrare la Compagnia della Spergola, e lo stand dei “Connubi Divini”, in continuità con quello dei Centolambruschi, si potrà accedere al percorso di assaggi eno-gastronomici provando nuove e stuzzicanti coniugazioni. Nei diversi punti di intrattenimento si potrà assistere ad esibizioni e tornei sportivi, oltre a visitare il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato.


Indirizzo: Piazza Cavicchioni

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.sagralambrusco.it


Sagra del lambrusco e degli spiriti divini si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Emilia.






Girando in Emilia Romagna... “Giochidea”
Parco Fellini dal 23 al 25 Agosto 2019, ospita Giochidea festa per bambini di tutte le età attività ricreative per grandi e bambini a partire dalle 16:00. Laboratori per Bambini, Gonfiabili, Tornei di Beach e Foot Volley, Camminata e Pedalata. In occasione del settantesimo anniversario della... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mostre al Castello di Rivalta”
In mostra dal 4 Aprile al Castello di Rivalta “Attorno a Goya in Italia. Paolo gli altri. Gli anni del cambiamento” a cura di Franco Moro e il ritorno di una fra le sue mostre più apprezzate: “Viaggio in Europa” – grand tour delle vedute ottiche.“Attorno a Goya in Italia. Paolo Borroni e... [continua]