Sagra del lambrusco e degli spiriti divini 2024


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Sagre Reggio Emilia : Albinea

Descrizione
Torna anche quest'anno la storica Sagra del Lambrusco e degli Spiriti diVini di Albinea, borgo ariostesco ai piedi degli appennini emiliani. La manifestazione, tra mostre mercato, spettacoli, degustazioni guidate. Sommelier e chef metteranno a disposizione del pubblico il loro sapere, tanto nello stand enologico quanto in quello dello Show cooking, a metà tra gourmet d’eccellenza e spettacolo. Ogni sera, inoltre, nella Piazza Centrale si potranno incontrare la Compagnia della Spergola, e lo stand dei “Connubi Divini”, in continuità con quello dei Centolambruschi, si potrà accedere al percorso di assaggi eno-gastronomici provando nuove e stuzzicanti coniugazioni. Nei diversi punti di intrattenimento si potrà assistere ad esibizioni e tornei sportivi, oltre a visitare il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato.


Indirizzo: Piazza Cavicchioni

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.sagralambrusco.it


Sagra del lambrusco e degli spiriti divini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Gazzola (PC)
  • dal al a Formigine (MO)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)




Girando in Emilia Romagna... “Grapperie Aperte”
Domenica 7 ottobre, appuntamento con Grapperie tra visite guidate, degustazioni in abbinamento e tante sorprese per chi sceglierà di trascorrere la giornata all’insegna della Grappa. Dalle 10:00 alle 18:00 i programmi proposti dalle singole distillerie sono vari ed interessanti dettagli e... [continua]

Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]