Festa grande


In: Emilia Romagna : Piacenza : Sagre Piacenza : Pianello Val Tidone

Descrizione
Durante tutta la giornata di domenica 28 giugno a Pianello Val Tidone la Pro Loco organizza "Festa grande". Per le vie del paese bancarelle italiane selezionate, espositori ed hobbisti, gonfiabili per bambini in piazza Madonna, stand gastronomici in piazza Umberto I con numerose specialità, vini e salumi tipici piacentini.
Durante la manifestazione si terrà anche la Festa del donatore organizzata dalla Sezione AVIS di Pianello. Corteo alle ore 10 con la banda musicale di Agazzano, santa messa e premiazione dei donatori benemeriti. Alle 13 pranzo in piazza Umberto I preparato dalla Pro Loco.

Info:
www.pianellovaltidone.net

Per maggiori info: 347/8034499


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Braghieri


Festa grande si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





In scena al Teatri di Vita, domenica 18 marzo alle 17:00 lo spettacolo "Fa’afafine Mi chiamo Alex e sono un dinosauro" testo e regia Giuliano Scarpinato, con Michele Degirolamo. Nella lingua di Samoa, la parola “fa’afafine” definisce coloro che non si identificano in un sesso o nell’altro, e che... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mai morti”
Il Teatri di Vita, ospiterà il monologo "Mai morti" testo e regia Renato Sarti con Bebo Storti. Mai Morti è una “affabulazione nera” che fa discutere, arrabbiare, divide, emoziona e commuove. Con una scrittura evocativa, Renato Sarti ripercorre la nostra storia recente attraverso i racconti di... [continua]