"Rivivere il centro storico" Sagra dei maccaruni 2020


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Ponticelli

Descrizione
La manifestazione è denominata "Rivivere il centro storico" e si svolge nei vicoli del paese con cantine aperte dove artisti e artigiani espongono le loro opere, ogni piazzetta ha un punto di ritrovo e di musica, spettacoli circensi, karaoke, stornellate, giochi di magia. Ogni sera troverete stand gastronomici con prodotti tipici. Il 3 agosto dalle 20:00 19° Sagra dei Maccaruni piatto tipico del paese, maccheroncini realizzati con farina e uova locali dalle sapienti mani delle signore anziane del posto e qualche giovane ragazza per tramandare la tradizione.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sonia

Sito Web: www.universitaagrariaponticelli.it/associazioni


"Rivivere il centro storico" Sagra dei maccaruni si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

Weekend del solstizio d’estate in riva al mare, all’insegna del buon bere, della musica live e del divertimento, vi aspetta con il Bollicine summer fest. Nelle due serate, il 21 e 22 giugno, dalle 19:00 alle 24:00 sarà possibile sorseggiare le bollicine acquistando un ticket da 3 euro, per una... [continua]