"Rivivere il centro storico" Sagra dei maccaruni 2020


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Ponticelli

Descrizione
La manifestazione è denominata "Rivivere il centro storico" e si svolge nei vicoli del paese con cantine aperte dove artisti e artigiani espongono le loro opere, ogni piazzetta ha un punto di ritrovo e di musica, spettacoli circensi, karaoke, stornellate, giochi di magia. Ogni sera troverete stand gastronomici con prodotti tipici. Il 3 agosto dalle 20:00 19° Sagra dei Maccaruni piatto tipico del paese, maccheroncini realizzati con farina e uova locali dalle sapienti mani delle signore anziane del posto e qualche giovane ragazza per tramandare la tradizione.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sonia

Sito Web: www.universitaagrariaponticelli.it/associazioni


"Rivivere il centro storico" Sagra dei maccaruni si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “La Casa di Babbo Natale”
Gli interni dell’ex convento di San Marco come da tradizione, ospiteranno la casa di Babbo Natale e in via Umberto I si accenderanno le luci del mercatino di artigianato e antiquariato. Il tutto grazie all’impegno dell’associazione Viva Tarquinia, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del Tartufo”
Piazza Umberto I vi aspetta sabato 2 Maggio per gustare il tartufo più buono del Lazio! Menù con bruschette al tartufo, primo piatto e bibita. Apertura stand gastronomici alle 12,00 fino a tarda notte! La serata sarà allietata da ottima musica, la piazza in caso di tempo incerto sarà interamente... [continua]