Rivivere il centro storico - Sagra dei maccaruni 2018


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Ponticelli

Descrizione
La manifestazione è denominata "Rivivere il centro storico" e si svolge nei vicoli del paese con cantine aperte dove artisti e artigiani espongono le loro opere, ogni piazzetta ha un punto di ritrovo e di musica, spettacoli circensi, karaoke, stornellate, giochi di magia.
Ogni sera troverete stand gastronomici con prodotti tipici.
Sabato 2 agosto c'è la Sagra dei Maccaroni, tipica pasta fatta a mano dalle donne del paese, la cena vine gustata sulla splendita terrazza del Castello Orsini.

Info:
www.universitaagrariaponticelli.it/associazioni


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sonia

Sito Web: www.universitaagrariaponticelli.it/associazioni


Rivivere il centro storico - Sagra dei maccaruni si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Fantafestival”
37^ edizione del Fantafestival (Mostra Internazionale del Film di Fantascienza e del Fantastico), diretta da Alberto Ravaglioli. Un appuntamento ricco di anteprime esclusive, eventi speciali, incontri, retrospettive, dibattiti e sezioni competitive, a base di curiosità inedite, titoli... [continua]

Il Cortile di Sant'Ivo alla Sapienza, ospiterà le "Serate di Grande Musica al Cortile di Sant'Ivo" appuntamenti musicali. Il programma "Da La vie en rose a Bocca di Rosa..." ci presenta un'originale interpretazione sinfonica di 50 leggendarie canzoni francesi ed italiane. Da Edith Piaf, Jaques... [continua]