Sagra dei ciapinabo' 2019


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Carignano

Descrizione
Esposizione del tapinambour (ciapinabò detto alla francese), esposizione dei prodotti tipici locali. Stand enogastronomici con menù degustazione a base di Ciapinabò. Antichi mestieri, musiche occitane, sfilate ed attrazioni. Mostra della razza bovina "Frisona". Tre giorni di festa e degustazioni del tapinambour (tubero dalle molteplici proprietà terapeutiche).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paola Gianani Prever Comunicazione Ufficio stampa

Sito Web: https://sagreataly.com/it/sagre/sagra-del-ciapinabo-carignano


Sagra dei ciapinabo' si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Biella (BI)
  • dal al a Biella (BI)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Gran Calà - One man show 05 alla Festa di Piazza il a Neive (CN)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Ceretti Oktober bier”
La piazza cittadina ospiterà Ceretti Oktober Bier, grande kermesse cerettese che ricalca la festa della birra di Monaco, tra tradizioni bavaresi e cultura gastronomica piemontese. Si comincia Venerdi 12 Ottobre, con l'apertura del primo fusto di birra e con il celebre rito di “o zapftis!”, che... [continua]

Piazza dell'Annunziata, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]