Sagra dei ciapinabo' 2023


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Carignano

Descrizione
Esposizione del tapinambour (ciapinabò detto alla francese), esposizione dei prodotti tipici locali. Stand enogastronomici con menù degustazione a base di Ciapinabò. Antichi mestieri, musiche occitane, sfilate ed attrazioni. Mostra della razza bovina "Frisona". Tre giorni di festa e degustazioni del tapinambour (tubero dalle molteplici proprietà terapeutiche).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paola Gianani Prever Comunicazione Ufficio stampa

Sito Web: https://sagreataly.com/it/sagre/sagra-del-ciapinabo-carignano


Sagra dei ciapinabo' si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Carmagnola (TO)
  • Donna Gabriella e i suoi figli il a Torino (TO)
  • Don Chisciotte senza esagerare .... dal al a Torino (TO)
  • Una città sotto l’albero nel mese di a Carmagnola (TO)

Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... ““Questo è Halloween””
Il centro storico cittadino, Giovedì 31 farà da cornice alla manifestazione “Questo è Halloween”. A partire dalle 14:30 vi aspettano: laboratori e merende paurose fino ad arrivare, attraverso apericene e cene mostruose, al momento clou della manifestazione, il “Viaggio misterioso in notturna... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiera Nazionale del peperone”
Carmagnola celebra “sua Maestà” il peperone con la Fiera Nazionale del Peperone, la più grande Fiera italiana dedicata a un prodotto agricolo, in programma dal 30 agosto all’8 settembre con dieci giorni di eventi gastronomici, culturali, artistici, sportivi ed esperienze creative e coinvolgenti... [continua]