Festa del vino 2005


In: Marche : Pesaro Urbino : Sagre Pesaro Urbino : Pergola

Descrizione
Il borgo cittadino, vi aspetta per condividere tre giorni tra:degustazioni guidate, musica, animazione, iniziative per bambini e cinque cantine dove poter degustare menù tipici annaffiati da ottimo vino. La festa prenderà il via venerdì alle 19:00 con l’apertura delle cinque cantine, che proporranno ricchi menù con tante specialità locali, annaffiate dai migliori vini del territorio. La serata s’accenderà con il concerto alle 22.30, in piazza Ginevri, dei Contrabbanda. Sabato, la festa partirà alle 18:00 con l’apertura sia delle cantine che dell’area dedicata ai bambini. Piazza Ginevri s’animerà con Il Volo Dj. Anche a pranzo saranno aperte le cantine domenica. Una lunga giornata che si concluderà alle 22:00 con il concerto degli Shampoo. Musica anche al Parco Mercatale dove oltre ai concerti sono in programma motoconcentrazione e auto Usa. Ingresso Libero.
Info: [email protected]


Indirizzo: Piazzale della Rocca, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.prolocopergola.it


Festa del vino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Pesaro Urbino.






Girando nelle Marche... “Straccioni, Streghe e Santon”
Nel Chiostro di San Lorenzo, giovedì 4 Luglio alle 21:45 va in scena lo spettacolo “Straccioni, Streghe e Santoni”. Spettacolo ispirato a racconti medioevali ideato e diretto da MariaRosa Milani. Nel medioevo alcuni compari morti di fame sono in cammino per andare a vendere le loro carabattole... [continua]

Il 27 ottobre e nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 novembre, ad Acqualagna va in scena la 54a Fiera Nazionale del Tartufo Bianco. Ad animare questa fantastica kermesse ambientata nel cuore dell'Appennino marchigiano, nella splendida cornice della Riserva naturale della Gola del Furlo, ci saranno... [continua]