Festa del vino 2021


In: Marche : Pesaro Urbino : Sagre Pesaro Urbino : Pergola

Descrizione
Il borgo cittadino, vi aspetta per condividere tre giorni tra:degustazioni guidate, musica, animazione, iniziative per bambini e cinque cantine dove poter degustare menù tipici annaffiati da ottimo vino. La festa prenderà il via venerdì alle 19:00 con l’apertura delle cinque cantine, che proporranno ricchi menù con tante specialità locali, annaffiate dai migliori vini del territorio. La serata s’accenderà con il concerto alle 22.30, in piazza Ginevri, dei Contrabbanda. Sabato, la festa partirà alle 18:00 con l’apertura sia delle cantine che dell’area dedicata ai bambini. Piazza Ginevri s’animerà con Il Volo Dj. Anche a pranzo saranno aperte le cantine domenica. Una lunga giornata che si concluderà alle 22:00 con il concerto degli Shampoo. Musica anche al Parco Mercatale dove oltre ai concerti sono in programma motoconcentrazione e auto Usa. Ingresso Libero.
Info: info@prolocopergola.it


Indirizzo: Piazzale della Rocca, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.prolocopergola.it


Festa del vino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:


Sagre nelle Marche della settimana:

  • dal al a Pollenza (MC)
  • dal al a Petritoli (FM)
  • Sagra del Verdicchio nel mese di a Matelica (MC)
  • Festa della Crescia nel mese di a Sefro (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Piazza Libertà, ospiterà 46a Sagra della Crescia sul panaro quattro giorni all’insegna del mangiare e di tanta musica; a farla da padrona sarà però la tradizionale crescia di polenta, condita in vari modi, dai più tradizionali (verdure, verdure più salsiccia, salsiccia), ai più recenti... [continua]

Passeggiata ecologica con un percorso naturalistico di circa 8 Km che, partenza da località Santa Croce (piazzale antistante la chiesa), si snoderà lungo vecchie stradine di campagna e semplici viottoli di terra attraverso soste degustative e culturali (storia, arte, natura e artigianato tipico)... [continua]