Sagra degli antichi sapori 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Allumiere

Descrizione
Per i tre giorni della sagra Piazza Chigi, sarà il crocevia obbligatorio di tutti i buongustai e gli amanti della buona cucina di una volta. La manifestazione, infatti, si prefigge lo scopo di riscoprire e valorizzare i piatti tipici della tradizione allumierasca: Antipasti, Acquacotta, Menticciata, Gnocchi, Beghe, Spezzatino alla Maremmana, Trippa, Fagioli con le codiche, Salsiccie e dolci tipici.


Indirizzo: Piazza A.Chigi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberta

Sito Web: www.contradapolveriera.it


Sagra degli antichi sapori si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Piazzale della Fontana, mercoledì 1 Maggio ospiterà la 37^ edizione all'insegna del gusto e della tradizione. Potrete degustare un menù fisso a 10€: Mezze maniche con guanciale, fave e pecorino, in alternativa: Mezze maniche all’arrabbiata, Carni alla brace, Fagioli primavera. Inoltre troverete... [continua]

Girando nel Lazio... “AgriTuscia”
Il centro Artigianale di Ronciglione, ospita la Mostra Mercato AgriTuscia. Circa 200 aziende espongono il meglio della loro produzione per quanto riguarda macchine e attrezzature per l’agricoltura professionale/hobbistica e l’attività edile, prodotti gastronomici, abiti ed accessori da lavoro e... [continua]