Sagra degli antichi sapori 2019


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Allumiere

Descrizione
Per i tre giorni della sagra Piazza Chigi, sarà il crocevia obbligatorio di tutti i buongustai e gli amanti della buona cucina di una volta. La manifestazione, infatti, si prefigge lo scopo di riscoprire e valorizzare i piatti tipici della tradizione allumierasca: Antipasti, Acquacotta, Menticciata, Gnocchi, Beghe, Spezzatino alla Maremmana, Trippa, Fagioli con le codiche, Salsiccie e dolci tipici.


Indirizzo: Piazza A.Chigi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberta

Sito Web: www.contradapolveriera.it


Sagra degli antichi sapori si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • il a Villa San Stefano (FR)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Festa di San Giuseppe”
La frazione di Tor Lupara, sabato 17 Marzo in piazza Padre Pio e domenica 18 marzo lungo l'area pedonale sulla Via nomentana, faranno da cornice alla Festa di San Giuseppe Patrono di Fonte Nuova è patrocinata dal Comune di Fonte Nuova ed organizzata dall'Associazione Culturale Obiettivo E20.... [continua]

Una giornata all'insegna del divertimento vi aspetta a Montorio Romano con la terza edizione dei Mercatini di Natale e Villaggio di Babbo Natale. Tra: Spettacoli e animazione per bambini; Mercatini di Natale con espositori di prodotti tipici e artigianali; Musiche natalizie; Esibizione di... [continua]