Sagra degli antichi sapori 2021


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Allumiere

Descrizione
Per i tre giorni della sagra Piazza Chigi, sarà il crocevia obbligatorio di tutti i buongustai e gli amanti della buona cucina di una volta. La manifestazione, infatti, si prefigge lo scopo di riscoprire e valorizzare i piatti tipici della tradizione allumierasca: Antipasti, Acquacotta, Menticciata, Gnocchi, Beghe, Spezzatino alla Maremmana, Trippa, Fagioli con le codiche, Salsiccie e dolci tipici.


Indirizzo: Piazza A.Chigi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberta

Sito Web: www.contradapolveriera.it


Sagra degli antichi sapori si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]