Sagra degli strigliozzi 2020


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Castel di Tora

Descrizione
Domenica 29 settembre dalle 12.30 in poi a Castel di Tora si terrà il consueto appuntamento con la Sagra degli strigliozzi. In un’ampia area al coperto, sarà distribuito questo originale tipo di pasta lunga realizzata con farina di grano duro e condita con abbondante sugo al pomodoro, insieme ad altre specialità locali. Il tutto in un luogo dal fascino magico, incastonato in una cornice di verde che si specchia nelle acque del Lago Turano in provincia di Rieti. Un comodo servizio navetta gratuito sarà a disposizione dei visitatori.
Info: sms a 3408505381 info@fuoriporta.org


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fuoriporta

Sito Web: www.fuoriporta.org


Sagra degli strigliozzi si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]

Girando nel Lazio... “Natale a Latina”
Piazza del popolo e Corso della Repubblica in occasione delle festività natalizie ospiteranno il villaggio di natale, il tradizionale albero di natale, la pista di pattinaggio su ghiaccio, le casette in legno per l'attesissimo mercatino artigiano di natale in una veste nuova, con artigiani... [continua]