Passioni d'autunno: cioccolato e castagne 2020


In: Toscana : Prato : Sagre Prato : Prato

Descrizione
La Piazza della Chiesa di Vergaio torna ad accogliere la Festa del Cioccolato e delle Castagne "Passioni d'Autunno". Il Cioccolato d'Autore, quello artigianale, sarà il goloso protagonista della kermesse.


Indirizzo: Piazza della chiesa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/Pro-Loco-Comitato-Feste-Vergaio-665931246803855/


Passioni d'autunno: cioccolato e castagne si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • La donna del mare dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]