Natale a Nago


In: Trentino Alto Adige : Trento : Sagre Trento : Nago-torbole

Descrizione
Sabato 17 e domenica 18 nelle vie e nelle piazze di Nago vi aspetta a partire dalle 11:30 un percorso gastronomico con piatti locali accompagnati da musica. Inoltre sarà allestito il Villaggio di Babbo natale.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Sito Web: www.gardatrentino.it


Natale a Nago si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Sagre a Trento.






Girando in Trentino Alto Adige... “Festa di Capodanno in Val Gardena”
Ricco programma di appuntamenti in programma per la Festa di Capodanno in Val Gardena tra: Concerti, fiaccolate, spettacoli pirotecnici. Il 31 dicembre l’appuntamento a Ortisei prevede una suggestiva Fiaccolata di Capodanno e una Festa di Capodanno, tra luci e colori, l’intrattenimento musicale... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “8 Marzo 2020: Dolomites Dirndl Ski Race”
La Val Gardena, in collaborazione con l’Alpe di Siusi, ha deciso di celebrare la Festa della Donna, il prossimo 8 marzo, con un divertente e coloratissimo evento sportivo: il primo Slalom gigante femminile in cui tutte le partecipanti indosseranno un "dirndl" (vestito tradizionale südtirolese) e... [continua]