Sagra del prugnolo


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Firenzuola

Descrizione
Sagra del Fungo Prugnolo, degustazione di piatti tipici con questo fungo assai prelibato, come tortelli al prugnolo, tagliolini al prugnolo, scaloppine al prugnolo e con tante ficattole.
Durante la sagra ci saranno serate musicali e danzanti, giochi e mercatini.

Info:
www.comune.firenzuola.fi.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alberto


Sagra del prugnolo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.






Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]

Cena - Conferenza: Venerdì 4 Ottobre 2019 alle 20.00. “La castagna nella gastronomia tradizionale locale e della Toscana”, presso il circolo ricreativo e culturale A.R.C.I. di Vellano. Saranno serviti piatti tipici a base di castagne e farina dolce. La partecipazione alla Cena – Conferenza è... [continua]