Festa dell'orto


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Castel San Giorgio

Descrizione
La Festa dell’Orto è una sagra, ma non soltanto, in cui si potranno gustare e ammirare tanti piatti cucinati con sapienza dalle massaie con prodotti tipici e genuini.
Quali sono questi piatti? Per esempio i fusilli all'ortolana, o le polpette di melanzane o il mallone, pietanza a base di cime di rapa e patate lesse.
Il tutto a kilometro zero.

Info:
tel. 3939121447


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Festa dell'orto si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





La Cattedrale, per due giorni ospiterà la manifestazione Suoni Divini Divino Vino VIII edizione. Sabato 1 Dicembre alle 20:30, l’appuntamento è con il duo Musica Nuda di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Il nome del duo rispecchia l’approccio schietto ed essenziale che Magoni e Spinetti hanno... [continua]

Girando in Campania... “Presepe vivente di Casarlano”
La Comunità parrocchiale di Casarlano, progetta e costruisce un caratteristico Presepe Vivente che quest’anno giunge alla XI edizione.Una vera e propria opera d’arte che viene definita “la Betlemme di Sorrento”. Lungo l’itinerario del presepe che circonda la splendida ed antica chiesa, si... [continua]