Sagra per rivalutazione Agli e Cipolle Massesi. 2020


In: Toscana : Massa Carrara : Sagre Massa Carrara : Ronchi

Descrizione
Si tratta di una Sagra particolare perchè ha finalità culturali e storiche. Intende far conoscere prodotti agricoli un tempo molto famosi ed apprezzati, favorendo quindi l'ampliamento della produzione.
Le ricette sono di qualità e basate su tali prodotti.
Vi saranno anche esposizioni di disegni e mostre fotografiche.

Info:
www.provincia.ms.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: cristina borghini


Sagra per rivalutazione Agli e Cipolle Massesi. si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Massa Carrara.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]

Girando in Toscana... “Palio Città di Pescia”
La lega dei Rioni (San Michele, Ferraia, San Francesco, Santa Maria) e il Comune di Pescia organizzano il 42 Palio Città di Pescia. In programma:Domenica 24 Agosto, 17 Trofeo di Palla al Paniere. Dal lunedi al giovedi, Cene propiziatorie nei Rioni. Venerdi 30 Agosto, Presentazione del... [continua]