Sagra per rivalutazione Agli e Cipolle Massesi. 2021


In: Toscana : Massa Carrara : Sagre Massa Carrara : Ronchi

Descrizione
Si tratta di una Sagra particolare perchè ha finalità culturali e storiche. Intende far conoscere prodotti agricoli un tempo molto famosi ed apprezzati, favorendo quindi l'ampliamento della produzione.
Le ricette sono di qualità e basate su tali prodotti.
Vi saranno anche esposizioni di disegni e mostre fotografiche.

Info:
www.provincia.ms.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: cristina borghini


Sagra per rivalutazione Agli e Cipolle Massesi. si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]

Girando in Toscana... “XVI Fiera del Gusto”
Piazza Montanelli, ospiterà Sabato 25 Aprile la mostra mercato di prodotti enogastronomici di qualità, nella quasi totalità dei casi dal produttore al consumatore un vero paradiso per i buongustai che potranno assaggiare e poi comprare le specialità del nostro territorio e non solo, salumi... [continua]