Sagra per rivalutazione Agli e Cipolle Massesi. 2019


In: Toscana : Massa Carrara : Sagre Massa Carrara : Ronchi

Descrizione
Si tratta di una Sagra particolare perchè ha finalità culturali e storiche. Intende far conoscere prodotti agricoli un tempo molto famosi ed apprezzati, favorendo quindi l'ampliamento della produzione.
Le ricette sono di qualità e basate su tali prodotti.
Vi saranno anche esposizioni di disegni e mostre fotografiche.

Info:
www.provincia.ms.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: cristina borghini


Sagra per rivalutazione Agli e Cipolle Massesi. si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Massa Carrara.


Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Pontedera (PI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Verde Oro - Festa dell'Olio dal al a Montelaterone (GR)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “La Corte in Festa”
Il Santuario francescano e il centro cittadino faranno da sfondo a due appuntamenti all’insegna delle tradizioni locali e storiche di questo antico territorio. Il centro storico del paese si animerà in un’atmosfera tipicamente medievale. Sabato 20 Luglio, il Conte Orlando Cattani aprirà le porte... [continua]

Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]