Sagra per rivalutazione Agli e Cipolle Massesi. 2019


In: Toscana : Massa Carrara : Sagre Massa Carrara : Ronchi

Descrizione
Si tratta di una Sagra particolare perchè ha finalità culturali e storiche. Intende far conoscere prodotti agricoli un tempo molto famosi ed apprezzati, favorendo quindi l'ampliamento della produzione.
Le ricette sono di qualità e basate su tali prodotti.
Vi saranno anche esposizioni di disegni e mostre fotografiche.

Info:
www.provincia.ms.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: cristina borghini


Sagra per rivalutazione Agli e Cipolle Massesi. si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Massa Carrara.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • Motoraduno nazionale delle frittelle dal al a Castel del Piano (GR)
  • Festeggiamenti in onore di San Giuseppe dal al a Torrita di Siena (SI)
  • XV° SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA dal al a Pistoia (PT)
  • XVII° Trofeo Galli: slalom dal al a Abetone (PT)
  • XVIII Maratonina Città di Pistoia il a Pistoia (PT)




Girando in Toscana... “Gustatrekking”
Domenica 16 dicembre alle 11,00 ritrovo nel Parcheggio Pubblico di Via Ponte Giorgini, davanti l'entrata della Villa Romana delle Paduline, per la terza tappa di #gustatrekking che vi porterà a scoprire il borgo medievale di Castiglione della Pescaia. Il trekking proposto è un anello di circa 6... [continua]

Sabato 5 gennaio alle ore 18 presso la Galleria Spazio Grafico di via Goldoni 18, verrà inaugurata la mostra del giovane Artista Alessandro Bicci dal titolo "Segno". L'artista mira a creare un connubio fra le due anime che lo contraddistinguono: il designer che progetta e l'artista che... [continua]