Sagra per rivalutazione Agli e Cipolle Massesi. 2018


In: Toscana : Massa Carrara : Sagre Massa Carrara : Ronchi

Descrizione
Si tratta di una Sagra particolare perchè ha finalità culturali e storiche. Intende far conoscere prodotti agricoli un tempo molto famosi ed apprezzati, favorendo quindi l'ampliamento della produzione.
Le ricette sono di qualità e basate su tali prodotti.
Vi saranno anche esposizioni di disegni e mostre fotografiche.

Info:
www.provincia.ms.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: cristina borghini


Sagra per rivalutazione Agli e Cipolle Massesi. si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Massa Carrara.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Pieve dei Santi Tommaso e Ansano - Castelvecchio domenica 17 giugno alle 17,00 ospiterà la presentazione del libro di Simone Bartolini “Le porte del Cielo” Percorsi di luce nelle chiese romaniche toscane. "Questo lavoro nasce dalla consapevolezza di ritrovare qualcosa di speciale all'interno... [continua]

Girando in Toscana... “Amanda Sandrelli: Pinocchio”
Lo Storico Giardino Garzoni, ospiterà Martedì 26 giugno alle 21:15 lo spettacolo "Pinocchio" con la voce della versatile Amanda Sandrelli racconta dalla pancia del Pescecane le sue bizzarre avventure da burattino. I suoni dei solisti, le colorature e le atmosfere affidate all’ensemble... [continua]