Sagra per rivalutazione Agli e Cipolle Massesi. 2020


In: Toscana : Massa Carrara : Sagre Massa Carrara : Ronchi

Descrizione
Si tratta di una Sagra particolare perchè ha finalità culturali e storiche. Intende far conoscere prodotti agricoli un tempo molto famosi ed apprezzati, favorendo quindi l'ampliamento della produzione.
Le ricette sono di qualità e basate su tali prodotti.
Vi saranno anche esposizioni di disegni e mostre fotografiche.

Info:
www.provincia.ms.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: cristina borghini


Sagra per rivalutazione Agli e Cipolle Massesi. si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]

In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]