Sagra delli ghiozzi 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Tivoli

Descrizione
Va in scena a Tivoli Terme la 13a Edizione della Sagra delli Ghiozzi, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzato dall’Associazione Culturale “La Fenice”. Vi aspettano tre giorni tra: musica, spettacoli, giochi, balli di piazza, giostre, artisti di strada, bancarelle e molte altre attrazioni. Il menù propone I “Ghiozzi”, pasta grossolana conditi con sugo all’arrabbiata, panini con salsiccia, arrosticini di pecora, patate fritte, vino, birra alla spina e tanto altro. In programma: Venerdì 5 alle 18:30 apertura stand gastronomici, alle 21:00 si esibirà l’Orchestra Paradise; Sabato 6 luglio: 8:00 Donazione sangue presso l’Auditorium Comunale “Orazio” di Tivoli Terme a cura di AVIS Comunale di Tivoli. alle 18:30 apertura stand gastronomici, alle 21:00 si esibirà la cantante Silvia SALEMI; Domenica 7 luglio: alle 18:30 apertura stand gastronomici e alle 21:00, sarà di scena Alfio Lombardi con l’Orchestra all’Italiana Tribute band a Renzo Arbore, alle 22:00 Estrazione della lotteria. Alle 23:30 gran finale con un grande spettacolo pirotecnico.


Indirizzo: Piazza Bartolomeo della Queva

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale LA FENICE

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Associazione-Culturale-La-Fenice


Sagra delli ghiozzi si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]

Al Teatro Palladium, domenica 22 alle 17:00 arriva la tombola per l’ambiente, uno show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. Il mitico “48 morto che parla” della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il... [continua]