Festa del pesce e del baccala' alla vicentina 2020


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Costabissara

Descrizione
Durante la manifestazione si potranno gustare ottimi piatti di pesce come: insalata di mare di Cesenatico, risotto alla cesenaticense, spaghetti all'adriatico, orata ai ferri, grigliata, frittura, baccala', e altro ancora, il tutto accompagnato con ottimi vini Doc. Manifestazione al coperto presso il Palacosta.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FRANCO

Sito Web: www.comune.costabissara.vi.it


Festa del pesce e del baccala' alla vicentina si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Chiarano (TV)
  • Raduno Interregionale Bersaglieri di Alta Italia dal al a San Dona' di Piave (VE)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)




Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]

Girando in Veneto... “Mestieri soto el portego”
Parco Fortuna, Domenica 7 luglio ospiterà "Mestieri soto el portego" tra: Rievocazioni di mestieri di una volta che vi consentirà di scoprire come si faceva il formaggio e potrete provare ad impagliare le sedie e molto altro. Mercatini tradizionali; Stand gastronomico con i famosi Gnocchi con... [continua]