Festa del pesce e del baccala' alla vicentina 2018


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Costabissara

Descrizione
Durante la manifestazione si potranno gustare ottimi piatti di pesce come: insalata di mare di Cesenatico, risotto alla cesenaticense, spaghetti all'adriatico, orata ai ferri, grigliata, frittura, baccala', e altro ancora, il tutto accompagnato con ottimi vini Doc. In programma: Venerdì 8, alle 19:00 apertura stand gastronomico, alle 21:30 Luka e Nike Djs "Country Tour 2016"; Sabato 9, alle 19:00 apertura stand gastronomico, alle 21:30 si balla con l'orchestra spettacolo "Sonia Band" ; Domenica 10, alle 18:30 apertura stand gastronomico, alle 21,30 si balla latino con "EL DJ Meccanico"; Lunedì 11, alle 19:00 apertura stand gastronomico alle 21,00 si balla liscio con l'orchestra "Roby Band". Manifestazione al coperto presso il Palacosta.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FRANCO

Sito Web: www.comune.costabissara.vi.it


Festa del pesce e del baccala' alla vicentina si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Piazza Stringa, ospiterà la 10^ Festa Tartufo Nero del Monte Baldo, dove verranno allestite le tensostrutture e proposti piatti tipici a base di tartufo, il tutto accompagnato da musica ed intrattenimento. Degustazioni di ottimi piatti a base di questo fungo ipogeo come gnocchi, lasagne,... [continua]

Girando in Veneto... “The House Electric”
La galleria A plus A, ospiterà dal 17 maggio 2018, la mostra The House Electric, con opere di Jochen Holz, M-L-XL studio e Richard Wheater. Ogni opera esposta condivide aspetti sensuali, in un rapporto di uguaglianza e dialogo con la poesia. La parte finale del poema si articola in una lunga... [continua]