Festa del pesce e del baccala' alla vicentina 2019


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Costabissara

Descrizione
Durante la manifestazione si potranno gustare ottimi piatti di pesce come: insalata di mare di Cesenatico, risotto alla cesenaticense, spaghetti all'adriatico, orata ai ferri, grigliata, frittura, baccala', e altro ancora, il tutto accompagnato con ottimi vini Doc. In programma: Venerdì 7, alle 19:00 apertura stand gastronomico, alle 21:30 si balla Latino Americano; Sabato 8, alle 19:00 apertura stand gastronomico, alle 21:30 si balla con l'orchestra spettacolo "Luigianna Orchestra Santamonica" ; Domenica 09, alle 18:30 apertura stand gastronomico, alle 21,30 si balla con il country Luka & Nike DJ Tour; Lunedì 10, alle 19:00 apertura stand gastronomico alle 21,00 si balla liscio con l'orchestra "Sonia Sipario Band". Manifestazione al coperto presso il Palacosta.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FRANCO

Sito Web: www.comune.costabissara.vi.it


Festa del pesce e del baccala' alla vicentina si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]

La Biblioteca Capitolare, Sabato 17 novembre dalle 15.00 ospiterà il Colonnello Vincenzo Luigi Gullace, che presenterà al pubblico il romanzo storico “L’altro Napoleone”. Questo libro, che si legge come un romanzo, ma ha la profondità e la fondatezza di un saggio storico, non rinnega nulla della... [continua]