Sagra delle pesche 2020


In: Sicilia : Palermo : Sagre Palermo : Chiusa Sclafani

Descrizione
Sagra delle "Pesche", tradizionale manifestazione dedicata alle pesche, principale prodotto dell'economia del paese di San Carlo frazione del Comune di Chiusa Sclafani. In concomitanza alla sagra si svolge anche la Festa del Santo patrono del paese con degustazione della “golosità” delle pesche: pesche al vino rosso, gelato, marmellata.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giancarlo

Sito Web: www.comune.chiusasclafani.pa.it


Sagra delle pesche si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Palermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Palermo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Girando in Sicilia... “Fiera di Settembre”
L'interno del Giardino Moncada (villa comunale) ospiterà la storica Fiera di Settembre, tra: Stand di artigianato, agricoltura, articoli per il giardinaggio, arredo giardino, prodotti e servizi per la casa ed il tempo libero, prodotti tipici ed eno gastronomici, street food e tanto altro. Tutte... [continua]

Girando in Sicilia... “X Corteo Storico di Natale”
Giovedì 26 Dicembre, si terrà il X Corteo Storico di Natale. La Chiesa di Linguaglossa si fa promotrice di narrare alle generazioni più giovani la nascita di Gesù Bambino, secondo le Sacre Scritture e le tradizioni popolari, dando vita ad una Sacra Rappresentazione in personaggi viventi, simili... [continua]