Sagra delle pesche 2020


In: Sicilia : Palermo : Sagre Palermo : Chiusa Sclafani

Descrizione
Sagra delle "Pesche", tradizionale manifestazione dedicata alle pesche, principale prodotto dell'economia del paese di San Carlo frazione del Comune di Chiusa Sclafani. In concomitanza alla sagra si svolge anche la Festa del Santo patrono del paese con degustazione della “golosità” delle pesche: pesche al vino rosso, gelato, marmellata.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giancarlo

Sito Web: www.comune.chiusasclafani.pa.it


Sagra delle pesche si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Palermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Palermo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Visita guidata "Il quartiere Angeli di Caltanissetta" nel mese di a Caltanissetta (CL)
  • Fiera dell'Antiquariato nel mese di a Vittoria (RG)




La cittadina, vi aspetta domenica 10, con il Corteo storico dedicato alla visita che l’imperatore Carlo V effettuò nell’ottobre del 1535 a Nicosia. Dalle 17:00 Raduno dei partecipanti, Parco Urbano del Castello, alle 17:30, accoglienza dell’Imperatore, Ponte Normanno del Castello. Alle 18:15,... [continua]

Nell’antico borgo di Gesso a partire dalle 17:00 si svolgerà la “Rassegna Popolare Ibbisota – Sagra del Cannolo e Sfilata dei Carretti Siciliani”. La manifestazione sarà svolto con il patrocinio della città metropolitana di Messina, il patrocinio da parte dell’ARS (Assemblea Regionale Siciliana)... [continua]