Sagra delle pesche 2020


In: Sicilia : Palermo : Sagre Palermo : Chiusa Sclafani

Descrizione
Sagra delle "Pesche", tradizionale manifestazione dedicata alle pesche, principale prodotto dell'economia del paese di San Carlo frazione del Comune di Chiusa Sclafani. In concomitanza alla sagra si svolge anche la Festa del Santo patrono del paese con degustazione della “golosità” delle pesche: pesche al vino rosso, gelato, marmellata.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giancarlo

Sito Web: www.comune.chiusasclafani.pa.it


Sagra delle pesche si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Palermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Palermo e provincia:

  • Balletto: Noche Cubana" - Teatro Metropolitan dal al a Palermo (PA)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • il a San Filippo del Mela (ME)
  • dal al a Petrosino (TP)
  • Gara ciclistica internazionale trofeo Pantalica nel mese di a Sortino (SR)
  • "Dalle linee della mano" - c/o Teatro Bellini dal al a Palermo (PA)
  • "Rugantino" - Teatro Pirandello dal al a Agrigento (AG)
  • "Conversazione in Sicilia" - c/o Teatro Vittorio Emanuele dal al a Messina (ME)
  • Madonna del Soccorso nel mese di a Sciacca (AG)




Piazza Fulci, mercoledì 9 dalle 20:00 ospiterà la "Sagra dei maccheroni al sugo di maiale filippese" all'insegna del gusto e della tradizione, organizzata dall'Associazione Culturale, Musicale, Turistica "Music & Dance" Info: 3335960746 - 3289113328 - 3404663447 o tramite questa nostra pagina... [continua]

Girando in Sicilia... “Presepe di Terme Vigliatore”
All'interno di un uliveto troverete la magia dell'antica Betlemme tra botteghe in legno ed abitazioni, il caratteristico mulino ad acqua e la stalla della Natività, i vari personaggi in costume d'epoca medio-orientali, metteranno in scena gli antichi mestieri, realizzando vari prodotti sotto gli... [continua]