Sagra delle pesche 2020


In: Sicilia : Palermo : Sagre Palermo : Chiusa Sclafani

Descrizione
Sagra delle "Pesche", tradizionale manifestazione dedicata alle pesche, principale prodotto dell'economia del paese di San Carlo frazione del Comune di Chiusa Sclafani. In concomitanza alla sagra si svolge anche la Festa del Santo patrono del paese con degustazione della “golosità” delle pesche: pesche al vino rosso, gelato, marmellata.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giancarlo

Sito Web: www.comune.chiusasclafani.pa.it


Sagra delle pesche si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Palermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Palermo e provincia:

  • La cavarcata di Vistiamara nel mese di a Geraci Siculo (PA)
  • 'U fistinu per Santa Rosalia nel mese di a Palermo (PA)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Girando in Sicilia... “Ottobre in festa a Rometta”
Nel centro storico di Rometta, si svolgerà l’ottobrata romettese denominata "Ottobre in Festa". La presenza di numerosi espositori di prodotti e manufatti locali animeranno le vie intorno a Piazza Margherita e Piazza Garibaldi. Le tre domeniche ottobrine saranno un’ occasione per visitare... [continua]

Girando in Sicilia... “Binario Letterario”
I binari della stazione dismessa di S.Marco, per tre giorni faranno da cornice all'evento Binario Letterario, all'insegna della parola scritta e letta. Presentazioni di libri, workshop, reading, incontri tematici, laboratori e installazioni interattive. Insieme agli autori si racconteranno tante... [continua]