Settimane della cucina naturale


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Sagre Bolzano : Fie' allo Sciliar

Descrizione
Ogni anno ha luogo durante tutto il mese di giugno l'evento gastronomico dedicato alla cucina naturale.

A questa tradizionale rassegna partecipano sette ristoratori di Fiè allo Sciliar che offrono da anni nei loro menù anche proposte di cucina naturale. Verranno offerte agli ospiti specialità ricche di sapore e di fantasia creativa.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Settimane della cucina naturale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Sagre a Bolzano.






Girando in Trentino Alto Adige... “Uniti per la Terra con Geronimo Stilton”
Sul Lungolago, Lunedì 17 Giugno dalle 11:00 vi aspetta il Villagio di Geronimo Stilton. In programma: alle 11.00 inaugurazione del village e taglio del nastro con Geronimo Stilton; Dalle 11.00 ‪alle 13.00‬ e dalle 14.00 ‪alle 18:00‬: laboratori ecofriendly, “Produciamo... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... ““Keschtnriggl”: la Festa della castagna”
Da giovedì 17 ottobre, fino a domenica 3 novembre, vi aspetta la Festa della castagna di Lana e dintorni, con un calendario è fitto di appuntamenti e iniziative: escursioni ai masi e ai castagneti con degustazioni di vini e castagne, cantine che offriranno caldarroste, Krapfen ripieni di... [continua]