Festa dello speck Alto Adige 2019


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Sagre Bolzano : Funes

Descrizione
Due giorni all’insegna del divertimento immersi nella natura vi aspettano con la Festa dello speck Alto Adige. Tra: canti, danze folcloristiche e musica tipica; workshop sulle fasi di produzione dello speck, un gioco a premi e il nuovo video Virtual Reality, un mercato di specialità regionali e forni che sforneranno il fragrante pane tipico dell’Alto Adige. Il tutto condito da una vasta proposta gastronomica dei piatti tipici dell’Alto Adige, come i classici taglieri di Speck Alto Adige IGP e i canederli, fino alle pietanze più creative.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Federica Geremia

Sito Web: www.festadellospeck.it


Festa dello speck Alto Adige si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Sagre a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:


Sagre in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Lana Active”
A Lana, dal 29 maggio al 2 giugno, si susseguiranno una serie di appuntamenti all’insegna dello sport e delle attività outdoor per appassionati del movimento di tutte le età. Sessioni delle più attuali e moderne discipline sportive come Functional Fitness e Yoga, ginnastica acquatica e Zumba,... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Fiera della Scultura Unika”
Dal 1994 si tiene ogni anno la Fiera della Scultura Unika, un evento artistico che è il risultato di un'associazione che conta circa 30 artisti e artigiani della Val Gardena. Gli artisti che espongono non sono solo intagliatori di legno, ma anche pittori di botti, doratori, scultori ornamentali... [continua]