Festa dello speck Alto Adige 2021


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Sagre Bolzano : Funes

Descrizione
Due giorni all’insegna del divertimento immersi nella natura vi aspettano con la Festa dello speck Alto Adige. Tra: canti, danze folcloristiche e musica tipica; workshop sulle fasi di produzione dello speck, un gioco a premi e il nuovo video Virtual Reality, un mercato di specialità regionali e forni che sforneranno il fragrante pane tipico dell’Alto Adige. Il tutto condito da una vasta proposta gastronomica dei piatti tipici dell’Alto Adige, come i classici taglieri di Speck Alto Adige IGP e i canederli, fino alle pietanze più creative.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Federica Geremia

Sito Web: www.festadellospeck.it


Festa dello speck Alto Adige si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Sagre a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:


Sagre in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “"La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà”
In Piazza Fiera, vi aspetta "La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà, con tante prelibatezze. dai cannoli siciliani all'olio pugliese, dal gorgonzola piemontese alla focaccia ligure, dal pane carasau sardo alla liquirizia, tanti tipi di cioccolato e tanto altro! Inoltre, dalle 9:00 alle... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Südtirol Gardenissima.”
Sabato 4 e Domenica 5 Aprile per la 24a volta, si disputerà la Südtirol Gardenissima (e la Südtirol Gardenissima Kids), lo slalom gigante più lungo al mondo, che ormai come da tradizione, chiude la stagione sciistica invernale.Si tratta di due giornate distinte: una per correre affianco ai... [continua]