Sagra dell'anguilla


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Lombriasco

Descrizione
Alla quarta sagra dell'anguilla si potranno gustare anguille marinate e in carpione, insalata di polipo, gamberoni in padella, calamari fritti e altri gustosi piatti.


Indirizzo: Piazza Losana, 1

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Walter Carena

Sito Web: www.comune.lombriasco.to.it


Sagra dell'anguilla si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.






Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Lo Stadio Comunale di Asti, ospiterà a partire dal domenica 2 Giugno lo Street Food Festival con musica dal vivo. In memoria di Luca Gulinelli, organizzato dall'Associazione Italiana Cuochi Itineranti e Gli Amici Di Luca. Nei giorni: 2 - 7- 8 - 9 giugno dalle 10:00 alle 24:00 3 - 4 - 5 - 6... [continua]

Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Piazza Allisio e Piazza Peradotto ospitanano per tre giorni lo Street Food Festival! Cibo da strada con operatori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane. Non mancherà sicuramente qualche proposta internzionale. Il tutto accompagnato dalla... [continua]