Festa d'autunno 2020


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Genga

Descrizione
Il Centro storico cittadino farà da cornice per due giorni alla “Festa d’Autunno”, con la Mostra Mercato dei Prodotti Tipici e dell’Artigianato e le degustazioni dei piatti tipici locali, accompagnati dalle esibizioni dei gruppi folcloristici. Dalle cucine saranno sfornati succulenti menù tipici di questa stagione, la polenta, il cinghiale, la buonissima crescia e tanto altro ancora.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Grnga


Festa d'autunno si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:






Girando nelle Marche... “Mercatino dei Bambini”
Domenica 20 Maggio, si terrà la 1ª edizione del Mercatino dei Bambini in concomitanza con il Mercatino Antiquario. Sono invitati a partecipare tutti i bambini delle scuole elementari e medie di Ascoli che vorranno vendere o barattare i propri oggetti o lavoretti creativi e destinare il ricavato... [continua]

Nella splendida cornice della Molo Arena, venerdì 5 luglio alle 21:30 sotto le stelle, a due passi dal mare, andrà in scena il musical ‘Il libro della giungla – Il viaggio di Mowgli’, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l'amico del cuore dell'Orso Baloo e della pantera... [continua]