Festa d'autunno 2021


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Genga

Descrizione
Il Centro storico cittadino farà da cornice per due giorni alla “Festa d’Autunno”, con la Mostra Mercato dei Prodotti Tipici e dell’Artigianato e le degustazioni dei piatti tipici locali, accompagnati dalle esibizioni dei gruppi folcloristici. Dalle cucine saranno sfornati succulenti menù tipici di questa stagione, la polenta, il cinghiale, la buonissima crescia e tanto altro ancora.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Grnga


Festa d'autunno si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Montedinove (AP)




Girando nelle Marche... “Sibyllarium”
Sibyllarium è la festa delle fate, ispirata al mistero delle Sibille, cavalieri e animali magici, tra percorsi naturalistici, spettacoli, laboratori, teatro, musica, concerti e magia. Dal mattino fino a tarda notte esplora tutto ciò che il piccolo popolo ha da offrire: esposizioni, mercatini,... [continua]

Il Moto Club Ancona "G. Lattanzi" - La Casetta -ASD, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Serra Sant'Abbondio, organizza il 15 settembre 2019 il 3° Motoincontro Serra Sant'Abbondio aperto a tutti i tipi di moto! Alle 9,30: Apertura... [continua]