Festa dello gnocco


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Trissino

Descrizione
L’immancabile appuntamento di fine estate di Selva di Trissino torna anche quest’anno, all'insegna del gusto, dedicata alla patata Monte Faldo De.Co e agli gnocchi di Selva De.Co., proposti con 10 sughi diversi: speck e noci, pesto e pomodorini, oca nostrana, tartufo, mascarpone e peperoni, diavola, burro e salvia, pomodoro, radicchio e pasta salado, ragù di carne. Sei giorni di festa con stand gastronomici che offrono piatti tipici della cucina locale, oltre a svariate attività di intrattenimento: mostra mercato di prodotti tipici, agricoli e artigianali, serate musicali, la gara di Mountain Bike, la camminata escursionistica panoramica, la gara interregionale di tiro con l’arco, un’esposizione canina. Disponibilità di 1000 posti a sedere, tutti al coperto. Per i più piccoli parco giochi con gonfiabili assistiti e truccabimbi. La festa si terrà anche in caso di maltempo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 2, 3, 7, 8, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Festa del Gnocco

Sito Web: www.festadelgnocco.it


Festa dello gnocco si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




Villa Vecelli Cavriani, ospiterà sabato 20 dalle 8:30 il Convegno partner aziendali in campo per la cultura, organizzato da Fondazione Discanto, rappresenta un momento significativo per conoscere e approfondire le principali linee di intervento politico, economico ed amministrativo relative alle... [continua]

La Biblioteca Capitolare, Sabato 17 novembre dalle 15.00 ospiterà il Colonnello Vincenzo Luigi Gullace, che presenterà al pubblico il romanzo storico “L’altro Napoleone”. Questo libro, che si legge come un romanzo, ma ha la profondità e la fondatezza di un saggio storico, non rinnega nulla della... [continua]