Festa del territorio


In: Piemonte : Vercelli : Sagre Vercelli : Lozzolo

Descrizione
La Festa del Territorio di Lozzolo non è la classica festa della birra, ma ci sono numerosi eventi collaterali di sport e cultura aperti a tutti e si potranno gustare prodotti enogastronomici locali ed ascoltare tanta bella musica.
Si parte venerdì 5 luglio con la cena e la musica dei TIME TRAVEL.
Sabato pomeriggio alle 15:00 il TORNEO DI BASKET e i GIOCHI PER I PIÙ PICCOLI con i ragazzi dell’Oratorio. La sera tutti a cena accompagnati dalla band rock “THE NEGRONI”.
Ricco programma per domenica 7 luglio: si parte alle 9:00 con la “CORSA & CAMMINATA LUNGO LE COLLINE DI LOZZOLO ….”; evento non competitivo. Alle 10:30 con il “II° RADUNO DI GEMELLI”, dove il sindaco e suo fratello gemello accoglieranno tutte le “coppie” e dopo giochi e divertimenti verranno premiati tutti i partecipanti. Alle 12:30 a pranzo con il menù tipico su prenotazione. Alle 14:00 torneo “QUADRANGOLARE DI CALCETTO” dove si sfideranno varie rioni e compagini del paese. La giornata termnerà con l’immancabile cena ed il “DUOMUSICALE SANDRO e ROMY” con KARAOKE per tutti.
Le attività sportive sono aperte a tutti, servizio bar sempre attivo e le cene si svolgeranno al coperto.

Per info e prenotazioni:
Roberto tel. 3398179625


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo


Festa del territorio si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Vercelli.


Sagre in Piemonte della settimana:






Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]

Il centro storico farà da cornice alla seconda edizione di “Vindicta Carmagnolensis – La storia secondo noi…”, manifestazione storica organizzata dall’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Teatro Carmagnola, l’associazione 7DSenior e il... [continua]