Sagra del fungo porcino 2019


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Motta Visconti

Descrizione
Appuntamento con la 41esima edizione della Sagra del Fungo Porcino, all'insegna del gusto e del divertimento.Si comincia venerdì 21 settembre, alle 20.00 (su prenotazione: 029000966) con La Casa di Alda: degustazione in corte su prenotazione, con Proiezioni, Musica Live e Live Painting sulle tracce della grande poetessa Ada Negri, protagonista della storia locale e della letteratura internazionale. Dalle 20.30 Live Painting con il Maestro Carlo Montana, Lau & Den Acustic Live Music, Giochi di proiezione a cura di Pasteup. Sabato 22 si entra nel vivo alle 18.00 con Aperitiviamo: Prosecco, Salumi e Formaggi. A seguire Funghi in Tavola, cena per le vie, allietata da musica e balli, con punto street food e dolci. Il tutto orchestrato dalle 20.00. La stessa proposta golosa sarà in programma domenica 23 dalle 12.00, seguita alle 17.30 dall'Aperitivo e, per chiudere in bellezza, dalla Degustazione delle 19.00 con risotto ai funghi e Bonarda.
Info: 02-90000966 info@gastronomia-raineri.it


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ivan Donati

Sito Web: www.gastronomia-raineri.it


Sagra del fungo porcino si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Lo Studio Trinchinetti ospita, un’importante mostra di quattro Maestri della fotografia: Franco Trinchinetti, Marino Parisotto, Gérard Rancinan e Cristian Castelnuovo. Quando gli antipodi si incontrano, a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni, presenta autori diversi tra loro per sensibilità... [continua]

Girando in Lombardia... “Festival del Gioco Perduto”
Il Castello di Belgioioso, ospiterà il Festival del Gioco Perduto è l’evento che riunisce: il retrogaming ossia tutta la storia del videogames con console e cabinate arcade originali tutti da giocare dagli anni '70 fino ai giorni nostri, i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, i wargames e il... [continua]