La Mela e dintorni 2021


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Caprie

Descrizione
Mostra Mercato dei prodotti locali e artigianali che ogni anno si svolge nel comune di Caprie “La Mela e dintorni” con lo scopo di valorizzare la mela locale, che si coltiva in una vasta area del comprensorio, con caratteristiche organolettiche e gastronomiche di elevato valore, nonché la promozione di altri prodotti agro-alimentari che abbinati a lavorazioni artigianali - artistico di livello locale costituiscono corredo ed esaltazione della manifestazione che persegue anche lo scopo turistico economico del territorio di Caprie e della Val Susa. " La mela e dintorni", inserita nella rassegna “Gustovalsusa” conta circa 140 espositori. Ai produttori di mele della Valle di Susa fanno degna corona i prodotti enogastronomici locali (vino,miele, formaggi, dolci e salumi), hobbisti ed artigiani. Ristoranti e stand enogastronomici delizieranno i visitatori durante tutta la giornata.


Indirizzo: Piazza Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Piero

Sito Web: www.facebook.com/lamelaedintorni


La Mela e dintorni si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





In occasione della Festa del Montebore, domenica 2 settembre trekking storico-naturalistico che farà scoprire le particolarità delle montagne in cui si produce il formaggio della Gioconda. L’itinerario dell’escursione alterna percorsi tra boschi di castagno e rovere a suggestivi passaggi tra i... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale ad Altavilla”
Piazzale della Chiesa, domenica 23 Febbraio farà da cornice alla festa di carnevale all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 15,00 Rompiamo le pignatta, alle 16,00 Sfilano le maschere e premiamo le più belle, alle 17,00 Attacco al Torrione con i cannoni a coriandoli, chiacchere e Frittelle... [continua]