La Mela e dintorni 2020


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Caprie

Descrizione
Mostra Mercato dei prodotti locali e artigianali che ogni anno si svolge nel comune di Caprie “La Mela e dintorni” con lo scopo di valorizzare la mela locale, che si coltiva in una vasta area del comprensorio, con caratteristiche organolettiche e gastronomiche di elevato valore, nonché la promozione di altri prodotti agro-alimentari che abbinati a lavorazioni artigianali - artistico di livello locale costituiscono corredo ed esaltazione della manifestazione che persegue anche lo scopo turistico economico del territorio di Caprie e della Val Susa. " La mela e dintorni", inserita nella rassegna “Gustovalsusa” conta circa 140 espositori. Ai produttori di mele della Valle di Susa fanno degna corona i prodotti enogastronomici locali (vino,miele, formaggi, dolci e salumi), hobbisti ed artigiani. Ristoranti e stand enogastronomici delizieranno i visitatori durante tutta la giornata.


Indirizzo: Piazza Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Piero

Sito Web: www.facebook.com/lamelaedintorni


La Mela e dintorni si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:

  • dal al a Baceno (VB)
  • il a Trivero (BI)
  • Sagra delle Mele e del Miele nel mese di a Baceno (VB)
  • Sapori d'Autunno nel mese di a Biella (BI)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Bilake Slow Bike”
Sabato 29 giugno "Bilake Slow Bike", passeggiata non competitiva in mountain bike. Durante questo giro ciclotusristico di circa 20 km. ci saranno delle soste culturali con visite guidate, degustazioni e anche una deliziosa mini crociera da Pella a Orta San Giulio. Special guest dell'edizione... [continua]

Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Piazza Allisio e Piazza Peradotto ospitanano per tre giorni lo Street Food Festival! Cibo da strada con operatori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane. Non mancherà sicuramente qualche proposta internzionale. Il tutto accompagnato dalla... [continua]