Vin per focaccia 2005


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Celle Ligure

Descrizione
Evento enogastronomico itinerante dedicato alla regina ligure dello streetfood abbinata al vino di qualità, organizzato dal Consorzio Promotur, in collaborazione con Ascom e con il patrocinio del Comune di Celle Ligure.20 fra ristoranti, bar, gastronomie, stabilimenti balneari e panifici prepareranno la focaccia in mille modi diversi, con fantasia e creatività, inventando abbinamenti curiosi e talvolta insoliti: accanto alla focaccia, ogni locale proporrà un vino ligure, in modo da creare una tappa completa di un ricco percorso enogastronomico.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Consorzio Promotur

Sito Web: https://www.facebook.com/wcelle/


Vin per focaccia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.






Girando in Liguria... “Beer & Food Festival”
Piazza Ughetto, ospiterà "Beer & Food Festival" tre giorni di cibo da strada preparato sul momento accompagnato da birra artigianale e intrattenimento musicale stanno arrivando! Domenica 7 luglio intrattenimento musiale con Ivan Wildboy Trio (Ivan Wildboy Raffaello Allemanini Marco Castellano)... [continua]

Girando in Liguria... “I Power Rangers”
Il Molo delle Tartarughe di Diano Marina, ospita Martedì 9 i Power Rangers per una serata da veri supereroi. Dalle 19.00 alle 21.00 vi aspetta la Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, angoli con facepainting e trucco da Ranger e ruota della fortuna. Alle... [continua]