Vin per focaccia 2024


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Celle Ligure

Descrizione
Evento enogastronomico itinerante dedicato alla regina ligure dello streetfood abbinata al vino di qualità, organizzato dal Consorzio Promotur, in collaborazione con Ascom e con il patrocinio del Comune di Celle Ligure.20 fra ristoranti, bar, gastronomie, stabilimenti balneari e panifici prepareranno la focaccia in mille modi diversi, con fantasia e creatività, inventando abbinamenti curiosi e talvolta insoliti: accanto alla focaccia, ogni locale proporrà un vino ligure, in modo da creare una tappa completa di un ricco percorso enogastronomico.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Consorzio Promotur

Sito Web: https://www.facebook.com/wcelle/


Vin per focaccia si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • dal al a Alassio (SV)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Concorso Nazionale di Pittura estemporanea "Via dell’Amore" nel mese di a Manarola (SP)




Girando in Liguria... “Tigullio Expo”
Tra le vie del centro storico, sulla passeggiata a mare e nei giardini si alterneranno più di 60 espositori, tra locali, nazionali ed internazionali, riuniti con lo scopo di affiancare le eccellenze del Tigullio alle specialità dei territori più diversi, prodotti del più vario artigianato e di... [continua]

IL lungomare di Albenga, per tre giugno ospita "Un mare di emozioni" con il suo street food festival i classici del cibo da strada, accompagnati dalla fresca e gustosa birra artigianale! Venerdì 28 e domenica 30 non potete perdere la musica dal vivo, mentre sabato 29 ad intrattenervi sarà miss... [continua]