Sagra di Pentecoste 2019


In: Emilia Romagna : Ravenna : Sagre Ravenna : Castel Bolognese

Descrizione
Si rinnova l’appuntamento con una delle tradizioni popolari più longeve della terra di Romagna: la Sagra di Pentecoste di Castel Bolognese. Sagra tra tradizione e gusto, organizzata dalla Pro loco con il patrocino del comune. Stand gastronomici tutte le sere, mercatino del riuso, mostre, Luna Park. Inoltre, musica, spettacoli, sfilata. Tutti gli spettacoli e manifestazioni sono gratuiti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mattia Grandi - Ufficio Stampa Pro Loco Castel Bolognese

Sito Web: castelbologneseproloco.blogspot.it/


Sagra di Pentecoste si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ravenna.


Sagre in Emilia Romagna della settimana:

  • Fiera del Bue Grasso dal al a Cavriago (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Castelnovo di Sotto (RE)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)




Al Teatro Matilde, debutta sabato 26 maggio alle 21,30,Ciano d’Enza, “POVERI NOI!”, spettacolo messo in scena dal nuovo gruppo teatrale “CANOSSA T.I.A.T.E.R.” (Teatro Imprevisto, Allettante, Tumultuoso, Eccentrico, Ribelle), con il patrocinio del Comune di Canossa e il sostegno dell’associazione... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Garibaldi, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi... [continua]