Sagra delle pappardelle al sugo di cinghiale 2021


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Roma

Descrizione
Festa all'insegna del gusto e del divertimento. Sabato a cena e domenica per pranzo e per cena. Oltre il piatto principale composto da 1 piatto di pappardelle al ragù di cinghiale, un bicchiere di vino o una bottiglietta d'acqua, si potranno gustare vari tipi di panini, patatine fritte e bruschette di vario genere, il tutto accompagnato con Musica dal Vivo.
Info: Marco 389/15.03.541 Giovanni 320/05.30.183 Bernardo 348/24.44.246.


Indirizzo: Via delle cerquete, 15

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MARCO

Sito Web: www.insiemeperlunghezza.it


Sagra delle pappardelle al sugo di cinghiale si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • dal al a Casaprota (RI)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Il Parco Comunale, ospiterà Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali. Gli espositori saranno suddivisi in un'area coperta di quasi 400 mq all'interno del parco in aree tematiche: i birrifici artigianali, le cantine vinicole e le distillerie, i caseifici, le norcinerie e macellerie, i... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del Tartufo”
Piazza Umberto I vi aspetta sabato 2 Maggio per gustare il tartufo più buono del Lazio! Menù con bruschette al tartufo, primo piatto e bibita. Apertura stand gastronomici alle 12,00 fino a tarda notte! La serata sarà allietata da ottima musica, la piazza in caso di tempo incerto sarà interamente... [continua]