Sagra del pesto 2020


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Genova

Descrizione
Si svolgerà, presso la Polisportiva SOMS la Fratellanza la 15° Sagra del Pesto organizzata dal CNGEI. Protagonisti i primi piatti, con protagonista il pesto tra lasagne, trenette, testaroli, gnocchi e fettuccine, ma non mancheranno secondi come carne alla griglia, patatine fritte o cima alla genovese e gustosi dolce, sempre all'insegna della tradizione genovese. Ci sarà spazio anche per la musica! La cena di sabato 28 settembre sarà infatti accompagnata dalle 21:00 con la musica live degli Audio80, mentre domenica 29 settembre ballo liscio con i Mokambo, sempre dalle 21:00. In caso di maltempo, è presente una zona ristorante al coperto. Gli stand gastronomici alle 19.30 il sabato, mentre domenica 29 è previsto anche il pranzo con menù fisso dalle 12.30 (anche senza glutine per i celiaci).


Indirizzo: Via Isocorte, 13

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Noemi Sanna

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2812328108796260/?notif_t=event_calendar_create&notif_id=1568802717595606


Sagra del pesto si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Manifestazione sportiva con gara di nuoto in mare aperta a tutti sulla distanza del miglio marino (1852mt). Organizzata: ASD Freeswimmer, in collborazione con Croce Verde Arma Taggia e con il supporto della Soc. Naz. Salvamento Nervi. All'evento potranno partecipare atleti agonistici e amatori.... [continua]

Domenica 3 maggio 2020 vi aspetta la 4° Mangialonga per i Bricchi di Sori,passeggiata enogastronomica non competitiva composta da 5 tappe accompagnata da vino. Partenza in fronte alla S.O.M.S. di Sussisa, a partire dalle ore 9, in fase di partenza vi sarà fornita una sacca con mappa e acqua,... [continua]