Sagra del pesto 2021


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Genova

Descrizione
Si svolgerà, presso la Polisportiva SOMS la Fratellanza la 15° Sagra del Pesto organizzata dal CNGEI. Protagonisti i primi piatti, con protagonista il pesto tra lasagne, trenette, testaroli, gnocchi e fettuccine, ma non mancheranno secondi come carne alla griglia, patatine fritte o cima alla genovese e gustosi dolce, sempre all'insegna della tradizione genovese. Ci sarà spazio anche per la musica! La cena di sabato 28 settembre sarà infatti accompagnata dalle 21:00 con la musica live degli Audio80, mentre domenica 29 settembre ballo liscio con i Mokambo, sempre dalle 21:00. In caso di maltempo, è presente una zona ristorante al coperto. Gli stand gastronomici alle 19.30 il sabato, mentre domenica 29 è previsto anche il pranzo con menù fisso dalle 12.30 (anche senza glutine per i celiaci).


Indirizzo: Via Isocorte, 13

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Noemi Sanna

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2812328108796260/?notif_t=event_calendar_create&notif_id=1568802717595606


Sagra del pesto si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “Arrivano i Power Rangers”
Il ungomare Argentina, Chiosco della Musica, Sabato 17 agosto ospitano Power Rangers per una serata da veri supereroi. Dalle 18.00 alle 21.00 sul , vi aspetta la Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, area tavolini e sedie, ruota della fortuna e incontri... [continua]

Girando in Liguria... “Carnevalbenga”
Domenica 23 Febbraio vi aspetta il Carnevalbenga tra: sfilate di carri e maschere del folklore Italiano, che hanno caratterizzato Albenga fin dagli anni 20 del secolo scorso, per questa edizione, abbiamo realizzato un importante gemellaggio con la città di Carmagnola di Re Peperone e La Regina... [continua]