Sagra della Lumaca 2024


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Manesseno

Descrizione
In occasione della Festa di San'Alberto, a Manesseno, si organizza la Sagra della Lumaca. Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. E' una sagra aperta non solo agli appassionati di questa prelibatezza poichè si potrànno gustare anche cima alla genovese, bistecca, salsiccia, patatine, frittelle e per i più golosi le gustose crapes sia dolci che salate!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: davide

Sito Web: www.socsacrafamiglia.altervista.org/


Sagra della Lumaca si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • dal al a Rapallo (GE)
  • Sagra della focaccia con la salvia dal al a Lavagna (GE)
  • Festa della Madonna di Montallegro nel mese di a Rapallo (GE)

Sagre in Liguria della settimana:

  • dal al a Mallare (SV)
  • dal al a Aquila di Arroscia (IM)
  • Sagra dei formaggi dell'Appennino Ligure dal al a Maissana (SP)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Motoraduno Davagna”
Domenica 21 Luglio vi aspetta l'ottavo Motoraduno Davagna, alla scoperta del Territorio Davagnino. Organizzato dal Gruppo Motociclistico " Le Poiane del Candelozzo " aperto a tutti tipi di moto a 2 e 3 ruote. Dalle 9.00 ritovo e colazione offerta dal Gruppo motociclistico. Benedizione delle moto... [continua]

Il Molo delle Tartarughe, domenica 25 ospitano I My Little Pony per una serata piena di sorprese. Dalle 19.00 alle 21.00 troverete area trucco e acconciature per trasformarvi nella vostra pony preferita, photoshooting con accessori a tema, area play con Twister e Memory. Alle 21.30 vi aspetta “... [continua]