Sagra del Lombrichello Oriolese e festa Musica


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Oriolo Romano

Descrizione
La sagra del Lombrichello Oriolese all'insegna della cucina della tradizione con questo formato di pasta antico fatto con acqua e farina accompagnato da una serie di eventi musicali con vari gruppi, raduni bandistici esibizioni di varie scuole di ballo e zumba.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ARIANNA GASPERINI

Sito Web: comunediorioloromano.it


Sagra del Lombrichello Oriolese e festa Musica si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.






Weekend del solstizio d’estate in riva al mare, all’insegna del buon bere, della musica live e del divertimento, vi aspetta con il Bollicine summer fest. Nelle due serate, il 21 e 22 giugno, dalle 19:00 alle 24:00 sarà possibile sorseggiare le bollicine acquistando un ticket da 3 euro, per una... [continua]

Al Teatro Palladium, domenica 22 alle 17:00 arriva la tombola per l’ambiente, uno show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. Il mitico “48 morto che parla” della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il... [continua]