Antica fiera del bestiame 2019


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Carcare

Descrizione
L’Antica Fiera del Bestiame, nata per valorizzare il patrimonio agricolo e zootecnico del territorio e far conoscere le realtà aziendali presenti nella zona della Valle Bormida e del Basso Piemonte. Il centro storico di Carcare, in prossimità dell'antico ponte sul fiume Bormida, ospiterà la fiera, che sarà affiancata da manifestazioni culinarie dedicate ai prodotti locali, iniziative culturali, mostre fotografiche, rassegne letterarie ed esposizione di macchinari agricoli.


Indirizzo: Piazza Caravadossi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Christian De Vecchi

Sito Web: anticafieradelbestiame.com/


Antica fiera del bestiame si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:


Sagre in Liguria della settimana:

  • dal al a Aquila di Arroscia (IM)
  • dal al a Vallecrosia (IM)
  • Sagra dei formaggi dell'Appennino Ligure dal al a Maissana (SP)
  • Sagra Paesana il a Maissana (SP)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Fegino in festa”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento con un menù tipico genovese come tagliatelle al pesto, al sugo di fungo, al sugo di cinghiale e ai frutti di mare, stoccafisso accomodato, cima alla genovese, focaccine di patate, gamberoni al marsala, coniglio alla ligure e tantissimi dolci! Tutte... [continua]

Girando in Liguria... “FerroviTa”
Il Teatro Arena Conchiglia, sabato 19 alle 21:30 ospiterà lo spettacolo "FerroviTa" scritto e interpretato da Aldo Craparo. Attraversare è il tema su cui ruota la pièce teatrale. Attraversare, sostare, fermarsi, ripartire e magari tornare.. come un migrante, come un pellegrino, come un... [continua]