Antica fiera del bestiame 2019


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Carcare

Descrizione
L’Antica Fiera del Bestiame, nata per valorizzare il patrimonio agricolo e zootecnico del territorio e far conoscere le realtà aziendali presenti nella zona della Valle Bormida e del Basso Piemonte. Il centro storico di Carcare, in prossimità dell'antico ponte sul fiume Bormida, ospiterà la fiera, che sarà affiancata da manifestazioni culinarie dedicate ai prodotti locali, iniziative culturali, mostre fotografiche, rassegne letterarie ed esposizione di macchinari agricoli.


Indirizzo: Piazza Caravadossi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Christian De Vecchi

Sito Web: anticafieradelbestiame.com/


Antica fiera del bestiame si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • dal al a Alassio (SV)
  • Infiorata di Sassello nel mese di a Sassello (SV)
  • Festa di “Friscioi e da Fursina” dal al a Alassio (SV)

Sagre in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • il a Davagna (GE)
  • nel mese di a Sesta Godano (SP)
  • Mostra mercato hobbistica ed antiquariato nel mese di a Ventimiglia (IM)
  • Art Festival di Badalucco nel mese di a Badalucco (IM)
  • Festa della Barca nel mese di a Baiardo (IM)




Sabato 11 e domenica 12 luglio, a partire dalle 19:00, ritornano i festeggiamenti in onore alla Madonna del Carmine di S.Pietro di Rovereto nel comune di Zoagli. Serate danzanti con ingresso libero con l'Orchestra di "Davide Aramni" il sabato quella de "I Baraonda", la domenica. Presso i... [continua]

Il borgo a partire dalle 19:00 ospiterà “Festa della Cucina Bianca”: un itinerario gastronomico alla scoperta delle specialità tipiche dell’antica Civiltà delle Malghe, che si snoderà attraverso le vie e le piazze più caratteristiche del paese, offrendo la possibilità di gustare tutti i sapori... [continua]