Sagra dei funghi 2020


In: Lombardia : Sondrio : Sagre Sondrio : Bema

Descrizione
Torna l'oramai rinomata sagra enogastronomica, che allieterà i palati con un pranzo ricco di specialità a base di funghi porcini e prodotti tipici e intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Licia

Sito Web: www.prolocobema.it/index.php/xxxii-sagra-dei-funghi/


Sagra dei funghi si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Sondrio.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sagra di San Bartolomeo”
33° Edizione della Sagra di San Bartolomeo organizzata dal Circolo Culturale " Il Campanile" In programma: Venerdì 23 Agosto alle 21.00 Inaugurazione Mostra presso Corte Lombarda dal titolo “ Woodstock, Cantalupo e dintorni ”; Alle 21.15 Serata Danzante in piazza Don Carlo Bianchi con Antony... [continua]

Domenica 15 Settembre tour in Mountain bike, dedicato agli amanti della natura, del buon cibo e dello sport all'aria aperta. Percorso ad anello, che si snoderà attraverso i comuni di: Sant'omobono Terme - Corna Imagna-Selino alto-Berbenno-Blello-Locatello, per un totale di circa 28 km, con... [continua]