Sagra del bitto 2020


In: Lombardia : Sondrio : Sagre Sondrio : Gerola Alta

Descrizione
Mostra del tipico formaggio D.O.P. prodotto sugli alpeggi della Valgerola. Pranzo e cena in compagnia, partecipazione di gruppi bandistici e folcloristici. Iniziative collaterali mirate al recupero e alla valorizzazione del patrimonio storico, etnografico e culturale della Valle.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanna

Sito Web: https://www.facebook.com/ProLocoGerola/


Sagra del bitto si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Sondrio.


Tutti gli Eventi della settimana a Sondrio e provincia:

  • 14° Raduno di Triasso - Raduno moto e sidecar d'epoca il a Sondrio (SO)
  • Sagra delle castagne il a Castello dell'Acqua (SO)
  • Sagra della Castagna il a Rasura (SO)
  • 11° Gara Invernale il a Gordona (SO)

Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Milano (MI)
  • Canevago d'Adda Medievale nel mese di a Cavenago d'Adda (LO)




Girando in Lombardia... “Notte Nera”
Il centro storico cittadino, sabato 22 giugno 2019 farà da cornice alla manifestazione “La Notte Nera”.Durante la giornata numerose attività si alterneranno all’interno dell’affascinante location naturale del parco di via de Gasperi, animate dalle associazioni locali che proporranno... [continua]

Girando in Lombardia... “Mantova libri mappe stampe”
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del... [continua]