Tutti in Piazza..


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Avigliana

Descrizione
La piazza cittadina, ospiterà quattro giorni di eventi all'insegna del gusto e del divertimento, tra gli stand, ballando con maestri accreditati. Sono previste esibizioni e attività sportive non agonistiche quali una passeggiata con i propri amici animali, una pedalata in giro per la città: dal centro, al parco, ai due laghi. Artisti d’eccezione durante le serate: venerdì 8 settembre i Libera Uscita (una delle Tribute Band di Luciano Ligabue del Nord-Italia). Sabato 9 settembre Concerto-spettacolo con i Divina dalle singolari coreografie e costumi. Domenica 10 settembre, pomeriggio, Concerto della Società Filarmonica "Santa Cecilia" di Avigliana, eccellenza musicale più vecchia della Valle di Susa.
Subito dopo esibizione dei tamburini dei Borghi e presentazione dei Borghi del Palio. Quale novità di questa edizione, sul palco, alle ore 21.00 saliranno molti campioni aviglianesi. Alle 21.30 inizia uno spassoso Varietà con Sfilate di moda. Presentano le simpatiche Drag Queen. Lunedì 11 settembre, si balla (nel pomeriggio: liscio – anni ’60 - ’70 – ’80 balli di gruppo,con il “Duo Spezial”. Alle 21.00 Concerto dei “Sound Truck” con Scenografiche colonne sonore e passaggi su grande schermo delle relative immagini cinematografiche a cura di undici talentuosi elementi. inoltre, tutti i giorni della festa in piazza c'è di più: tanti artisti da strada, giochi, animazioni teatrali, trucco, magia, squisitezze tra il Cibo da Strada.
Info: 335 812 7137


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teresa Scalzo

Sito Web: www.tuttiinpiazza-eventi.com/Eventi.php


Tutti in Piazza.. si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:






Girando in Piemonte... “La battaglia delle Chiuse.”
Affascinati dall'importanza storica di questi luoghi, il Comune di Sant'Ambrogio in collaborazione con l'associazione Proloco, è lieta di presentare sabato 30 giugno la nona edizione della rievocazione storica della Battaglia delle Chiuse. Ai piedi del monte Pirchiriano, nell'anno domini 773,... [continua]

La Pro Loco di Castiglione d'Asti, propone ogni anno il 2 Gennaio “La Storica Fagiolata di S. Defendente " "Et minam unam leguminum pauperibus erogare"(Distribuire ai poveri un'emina di legumi).Così termina l'atto notarile al quale si fa risalire la più antica tradizione di Castiglione d'Asti e... [continua]